annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

per caso vi avanza a casa una schedra madre socket A (426) per Athlon XP ? magari una asus a78nx-e deluxe

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      per caso vi avanza a casa una schedra madre socket A (426) per Athlon XP ? magari una asus a78nx-e deluxe
      se dovessi cambiare pc si...ma nn è asus ma MSI e nn so tra quanto cambierò pc
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

10 minuti e si porta via il membro...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          se dovessi cambiare pc si...ma nn è asus ma MSI e nn so tra quanto cambierò pc
          azz... è da circa 1 anno che mi si è spento il pc di casa... mai avuto tempo e voglia di metterci le mani.
          Due o tre giorni fa ricollego tutto, si accende come se nulla fosse... poi si spegne tutto.
          Rismonto tutto e mi accorgo che un condensatorino vicino al proc è schioppato. Ne prendo uno uguale e lo risaldo... riprovo ad accendere... stessa cosa. scheda madre andata...
          Ora mi è presa la voglia di sistemare il pc di casa, oltre che la curiosità di vedere dentro i miei hdd che c'era, su ebay se ne trovano ma ad un prezzo un po' altino...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

azz... è da circa 1 anno che mi si è spento il pc di casa... mai avuto tempo e voglia di metterci le mani.
            Due o tre giorni fa ricollego tutto, si accende come se nulla fosse... poi si spegne tutto.
            Rismonto tutto e mi accorgo che un condensatorino vicino al proc è schioppato. Ne prendo uno uguale e lo risaldo... riprovo ad accendere... stessa cosa. scheda madre andata...
            Ora mi è presa la voglia di sistemare il pc di casa, oltre che la curiosità di vedere dentro i miei hdd che c'era, su ebay se ne trovano ma ad un prezzo un po' altino...
            nn so ancora se rifare il pc o prendere un portatile
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
              10 minuti e si porta via il membro...
              Io ancora un ora stamattina a Bolzaneto era tutto bloccato e ho perso il treno...arrivato alle 9 in ufficio

In compenso domani esco alle 15:30
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

nn so ancora se rifare il pc o prendere un portatile
                mi son fatto un preventivo dal mio fornitore... con 500€+iva prendo un intel q6600 (quadcore), scheda ASUS con tutto (nn ricordo la sigla), 2gb di ram DDR2 e scheda video Nvidia 8600GTS

sinceramente volevo pure io prendere un portatile, ma nn mi va di rottamare questo che ho... è un 1800 con 512mb di ram, aggiungendone altre 512 secondo me regge ancora un po' di anni, tanto lo uso solo per lavoro e per fare qualche cazzata in photoshop a casa...
                Ultima modifica di SubZero83; 20-12-2007, 17:02.

Commenta

mi son fatto un preventivo dal mio fornitore... con 500€+iva prendo un intel q6600 (quadcore), scheda ASUS con tutto (nn ricordo la sigla), 2gb di ram DDR2 e scheda video Nvidia 8600GTS

sinceramente volevo pure io prendere un portatile, ma nn mi va di rottamare questo che ho... è un 1800 con 512mb di ram, aggiungendone altre 512 secondo me regge ancora un po' di anni, tanto lo uso solo per lavoro e per fare qualche cazzata in photoshop a casa...
                  io vorrei avere in forma il pc d casa xkè cmq lo uso + spesso, anche x giocare

magari il portatile vedrò d prenderlo tra un annetto se inizio a lavorare un po' seriamente
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC

Commenta

IO NON è PROPRIO GIORNATA LA GENTE LA UCCIDO ORA!!!
                    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

io vorrei avere in forma il pc d casa xkè cmq lo uso + spesso, anche x giocare

magari il portatile vedrò d prenderlo tra un annetto se inizio a lavorare un po' seriamente
                      Ma il portatile se ti serve per lavorare lascialo pure sugli scaffali dei negozi...solo che ci carichi il docfa e autocad ecco che te lo sei fottuto...come geometri ci sono programmi troppo pesanti,meglio puntare su un fisso e upgradarlo ogni volta che esce un nuovo programma,ormai con autocad ti ci pulisci anche il deretano quando vai in bagno...
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X