annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
    ottimo, quindi sei libero di pome, per che ora ci vediamo e dove per andare dal pablito?
    MERDEEEEEE!!!dovrei esserci anche io oggi dal gommarolo,inversione gomme e convergenza e via che per le feste sono a posto
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://farm1.static.flickr.com/127/355055378_5515ac3949_o.jpg[/qimg]

BUONE FESTE!!!
      Hai postato la foto dellìalbero nel mio giardino
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        MERDEEEEEE!!!dovrei esserci anche io oggi dal gommarolo,inversione gomme e convergenza e via che per le feste sono a posto
        a che cazzo di ora ci vai, piccolo pensionato precoce? casomai vediamo di beccarci e ci si scofana un pò di focaccia dal forno delle tipe sotto il wtc
        Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
        La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

pablito, alias paolino oggi invertiamo le gomme

giuse non viene

tu brutto nano ci patisci come pochi e come diceva mia nonna: a gelosia te sta magiannu vevo

tra l'altro non sapevo conoscessi i nomi dei trans della riviera ligure, allora qui a genova ci vieni più volte di quello che dici solo per divertimento sessuale, ormai la bmw non la lasci nemmeno più in parcheggio, te la infili un culo
          i nomi dei trans li conosco per sentito dire... le vicende di giuse e i trans arrivano fin qua
          cmq di solito dove ci sei te c'è anche quel frocio, avete litigato per caso? nn vi siete trovati d'accordo su chi faceva la donna?

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
          venduta??
          si

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

tra l'altro non sapevo conoscessi i nomi dei trans della riviera ligure, allora qui a genova ci vieni più volte di quello che dici solo per divertimento sessuale, ormai la bmw non la lasci nemmeno più in parcheggio, te la infili un culo
            ammazza...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              Hai postato la foto dellìalbero nel mio giardino
              minchia ti sei sbattuto però

a me natale non dice più granchè...bah

ilaaaaa mi sa che ti devo venire a trovare che devo fare un regalino per i vicini che gli è nata una figlia

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                i nomi dei trans li conosco per sentito dire... le vicende di giuse e i trans arrivano fin qua
                cmq di solito dove ci sei te c'è anche quel frocio, avete litigato per caso? nn vi siete trovati d'accordo su chi faceva la donna?

si
                non ti rispondo perchè sono un bimbo educato e tu un coglione con i baffi

Commenta

minchia ti sei sbattuto però

a me natale non dice più granchè...bah

ilaaaaa mi sa che ti devo venire a trovare che devo fare un regalino per i vicini che gli è nata una figlia

io sono qua
                  Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                  possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://farm1.static.flickr.com/127/355055378_5515ac3949_o.jpg[/qimg]

BUONE FESTE!!!
                    buahha drogataaa!!!
                    Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                    si
                    capito.. come ti sembrava il futuro proprietario? un tamarro come lo eri tu alla sua età?
                    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

ottimo, quindi sei libero di pome, per che ora ci vediamo e dove per andare dal pablito?
                      L'hai già chiamato per dirgli che vuoi fare l'inversione?
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...
                      X