annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Buondì

Belin che palle...e magari hanno letto i libri scaccolandosi o trombando con le mogli cessi oppure seduti sul cesso con le dita nel naso e la moglie cessa che gli toccava gli zebedei e ora te li devi toccare tutti

oh mamma... ale usa i guanti, occhiali, mascherina e tuta protettiva

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Buongiorno a tutti .....

Ragazzi a Torino si che c'e' freddo ma si sta' meglio la in quanto senza vento .....

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti .....

Ragazzi a Torino si che c'e' freddo ma si sta' meglio la in quanto senza vento .....
        Eh già...stamattina però qua c'era freddo ma senza il vento si stava bene
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Belin che palle...e magari hanno letto i libri scaccolandosi o trombando con le mogli cessi oppure seduti sul cesso con le dita nel naso e la moglie cessa che gli toccava gli zebedei e ora te li devi toccare tutti
          Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
          oh mamma... ale usa i guanti, occhiali, mascherina e tuta protettiva
          Mazza che immagine che mi avete dato...

Comunque i guanti in lattice sono di prassi dal momento che molti sono antichi e si cerca di non rovinarli e soprattutto di beccarsi meno animali possibili che creino prurito e altri simpatici effetti collaterali... Il Dr. House dei libri per capirci... Un bel lavoro comunque...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

ciao tossica indaffarata
            buondì

Buondì

Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
            possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              Buongiorno piccoli animaletti da cortile!

[qimg]http://img521.imageshack.us/img521/7290/39977760bo5.bc1d18eab2.jpg[/qimg]

[qimg]http://i19.tinypic.com/8aphxlx.jpg[/qimg]

[qimg]http://i3.tinypic.com/72ke63d.jpg[/qimg]
              io sono fortemente combattuto....EVVIVA LA FICAAAAA
              Mi sa che non viene...
              Ieri "temo" fosse l'ultimo giorno di sua presenza qui prima delle vacanze...
              Meno male che oggi chiudo alle 13...
              ottimo, quindi sei libero di pome, per che ora ci vediamo e dove per andare dal pablito?

Mazza che immagine che mi avete dato...

Comunque i guanti in lattice sono di prassi dal momento che molti sono antichi e si cerca di non rovinarli e soprattutto di beccarsi meno animali possibili che creino prurito e altri simpatici effetti collaterali... Il Dr. House dei libri per capirci... Un bel lavoro comunque...
              Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
              La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
                ottimo, quindi sei libero di pome, per che ora ci vediamo e dove per andare dal pablito?
                senza pudore... ora vi date appuntamento anche in pubblico... che schifo poi per fare una cosa a tre... giuse, ale e pablito (noto trans della riviera ligure)

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

questa notte sarà l'ultima insieme alla 206... da domani la userà un altro ragazzo.... un po' mi spiace
                  venduta??
                  Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                  Beh, non puoi linkarle direttamente dal sito dove le prendi?

cmq guardate un po... http://www.rallylinkforum.com/forum/...postcount=1413 http://www.rallylinkforum.com/forum/...postcount=1414

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
                  io sono fortemente combattuto....EVVIVA LA FICAAAAA

mi molli una chiave inglese (possibilmente nn in testa) ke mi devo montare il filtrooo!

giorno cmq!
                  Ultima modifica di AkimaGT; 21-12-2007, 11:27.
                  1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

BUONE FESTE!!!
                    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

senza pudore... ora vi date appuntamento anche in pubblico... che schifo poi per fare una cosa a tre... giuse, ale e pablito (noto trans della riviera ligure)
                      pablito, alias paolino oggi invertiamo le gomme

giuse non viene

tu brutto nano ci patisci come pochi e come diceva mia nonna: a gelosia te sta magiannu vevo

tra l'altro non sapevo conoscessi i nomi dei trans della riviera ligure, allora qui a genova ci vieni più volte di quello che dici solo per divertimento sessuale, ormai la bmw non la lasci nemmeno più in parcheggio, te la infili un culo
                      Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
                      La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Sto operando...
                      X