annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

a me sinceramente la macchina completamente aerografata non piace... pero per CASCOBENE è semplicemente un lavoro che gli permette di tener in piedi 3 negozi! i quad sono stati gentilemente concessi dalla casa madre e tuningzati e aerografati a loro spese per motivi pubblicitari! le macchine con lavori estremi come la mia ci saranno sempre... come le modifiche meccaniche pure.. e purtroppo sia per motivi burocratici che di €€€ in italia si sceglie o l'uno o l'altro a seconda del gusto provate ad andare negli USA Spagna Giappone Sud America e fidatevi che ci sono delle auto fatte in vtr o expo come dite voi che magari passano tranquillamente i 500hp o cose del genere! e voi pensate a cambiare lo scarico e mettete l'assettino da pista su un 100 hp dicendo io non sono expo MECCANICA PURA E BASTA COSI ANDIAMO IN PISTA E SPACCHIAMO IL CULO A TUTTI! io ho scelto tutti e due ma preferisco di certo il tuning estetico ma per questo non criticherò mai uno che sceglie qualcosa diverso dal mio!! posso dire visto che la macchina non permetto prestazioni degne di nota di evitare di modificare il motore in modo allucinante per avere un incremento di 10 hp con il rischio di stare più a piedi che in macchina ma alla fine i soldi non sono i miei e me ne strabatto!
      IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
        .... e voi pensate a cambiare lo scarico e mettete l'assettino da pista su un 100 hp dicendo io non sono expo MECCANICA PURA E BASTA COSI ANDIAMO IN PISTA E SPACCHIAMO IL CULO A TUTTI!

cazzo questo è vero

come c'è stata la moda dei club tuning e del tuning, ora c'è la moda dell'anti-expo..............e questo ha portato anche a scrivere e dire cazzate da cazzoncini qualunque che dovevano giustificare di avere solo due elaborazioni meccaniche leggere o che magari sono andati a girare due volte in pista

il vero anti-expo, se così vogliamo chiamarlo, è quello che a prescindere dal mezzo gli piace sempre dare gas sempre e comunque............sebbene ciò non sia eticamente corretto a livello di codice stradale
        sono quelli che li assaporano i gas di scarico e di gomma bruciata.....anzichè starne a scrivere sempre e solo su dei forum generalisti e qualunquisti.........perchè dietro ad un monitor si è tutti più fichi

ho detto

Commenta

il tuning ha portato a discussioni di questo tenore:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post12643966

sottolineando di fatto la cosa che ci sono "piloti" che guidando manco sono in gradi di accorgersi quando un ammo non va più bene come dovrebbe..........almeno finchè non interviene qualche scenziato da forum che con una legge molto scentifica e tecnica (!!!) gli dice la "verità"

belahhh........sono schifato

w la fica

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
            il tuning ha portato a discussioni di questo tenore:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post12643966

sottolineando di fatto la cosa che ci sono "piloti" che guidando manco sono in gradi di accorgersi quando un ammo non va più bene come dovrebbe..........almeno finchè non interviene qualche scenziato da forum che con una legge molto scentifica e tecnica (!!!) gli dice la "verità"

belahhh........sono schifato

w la fica

porrrrco dao!
            IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

a me sinceramente la macchina completamente aerografata non piace... pero per CASCOBENE è semplicemente un lavoro che gli permette di tener in piedi 3 negozi! i quad sono stati gentilemente concessi dalla casa madre e tuningzati e aerografati a loro spese per motivi pubblicitari!
              Io non faccio parte ne dell'uno ne dell'altro gruppo

Sinceramente però aver fatto un porter e un rascal in quei modi all'inizio può far sorridere poi quando te le vedi ogni giorno sotto gli occhi ti fa venir da cacciare quindi ok puntare sulla pubblicità etc ma esagerare poi non va più bene

non è che se Ale deve pubblicizzare il suo culo va in giro con le chiappe al vento,subito fa sorridere poi cade nel ridicolo
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Comunque il casco me lo farei aerografare, assolutamente, ma un'intera macchina manco dovessi cagare soldi!
                Che poi me ne sbatto di tutto dal momento che sono a piedi e anche se avessi un mezzo sarei pure chiodo!

E viva la fica!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Io non faccio parte ne dell'uno ne dell'altro gruppo

Sinceramente però aver fatto un porter e un rascal in quei modi all'inizio può far sorridere poi quando te le vedi ogni giorno sotto gli occhi ti fa venir da cacciare quindi ok puntare sulla pubblicità etc ma esagerare poi non va più bene
                  ma cosa deve fare buttarli via?? ormai sono fatti!
                  IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Comunque il casco me lo farei aerografare, assolutamente, ma un'intera macchina manco dovessi cagare soldi!
                    Che poi me ne sbatto di tutto dal momento che sono a piedi e anche se avessi un mezzo sarei pure chiodo!

E viva la fica!

Mah si...un conto è farla come ha fatto Mauro, non la farei mai io così però un bi/tri color è normale ma gettare dei colori su una macchina poi farci cadere sopra dei glitter poi dare una passata con un colore cangiante mi sembra esagerato,poi i gusti sono gusti
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

ma cosa deve fare buttarli via?? ormai sono fatti!
                      Ma secondo me non li doveva nemmeno fare oppure per far cadere l'occhio sulla pubblicità cambiare colore o fare sempre qualcosa di diverso...

Maurì nemmno il più zingaro della terra avrebbe messo dei copricerchi cromati su un rascal dai...non puoi dire che fa bene solo perchè lo conosci,si deve essere obiettivi nella vita...

Commenta

Sto operando...