annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
    vicino alla fontana di trevi (tra la fontana e la zona colosseo) c'è una trattoria L'Antica Roma, dove si mangia da dio, tantissimo e si spende un cazzo
    Belin aspetta!!!

Io li sono andato in due trattorie ma non ricordo il nome,forse una è proprio quella,era una trattoria piccola rettangolare con due file di tavolini lungo i lati e la cassa dietro una mobile-parete???
    Aveva 3 tavolini fuori e una pizzeria vicino?

Se è quella abbiamo mangaito come dei vichinghi e speso veramente un cazzo...in altri posti invece ci hanno spennato,due piatti di pasta,una bruschetta e due coca-cola 32€
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      @roby: belle foto buliccio!!!!!!
      Grazie Lu...per le foto ovviamente,per la botta di buliccio ho lo specchio riflesso e lo giro ad Ale

mangiato e bevuto con amici a casa mia

alle 23 abbiamo finito di mangiare
      alle 5 abbiamo smesso di bere
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

il centraggio (almeno sulla mia) è 60.1
        li puoi fare artigianali come ho fatto io

il filtro è il pannello, la mia l'ha svegliata un po, ovvio che nn prendi mille mila cv a meno che nn metti tt la grafica della BMC + simoni rezzzzzing

@roby: belle foto buliccio!!!!!!
        Quoto sulle foto!
        Ottimo, allora sopra la cassa filtro metterò: BMC+Simoni Resing+Lester...
        Piuttosto: assettini per la Swift come ha mio padre ne producono o no?! Ma nulla di estremo, tipo -6 o ghiere o cazzi vari...

mangiato e bevuto con amici a casa mia

alle 23 abbiamo finito di mangiare
        alle 5 abbiamo smesso di bere
        Ottimo (soprattutto per chi guidava ), pur'io un capodanno tranquillo a casa di un'amica nell'entroterra... Cibo, vino per tutti i palati e soprattutto i dadi da gioco...
        Alle 5 sono crollato dal sonno...
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          Belin aspetta!!!

.....
          è questo http://www.colosseo.org/vecchiaroma

si mangia da film
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Eh questa è l'altra....

[qimg]http://img233.imageshack.us/img233/504/dsc1389iu7.jpg[/qimg]

Ed ora me ne vo a casa contento che la giornata è arrivata al termine
            l'orizzonte!!!! è storto!!!!!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Grazie Lu...per le foto ovviamente,per la botta di buliccio ho lo specchio riflesso e lo giro ad Ale

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              Quoto sulle foto!
              Ottimo, allora sopra la cassa filtro metterò: BMC+Simoni Resing+Lester...
              Piuttosto: assettini per la Swift come ha mio padre ne producono o no?! Ma nulla di estremo, tipo -6 o ghiere o cazzi vari...
              forse tein ha qualcosa di + umano, se no riesco a farti avere le suzuki sport
              cmq monta lo stesso della mia, i D2 regolabili sei sui 1200€ (che penso di ordinare a gennaio-febbraio, dipende dagli n€uri)

robaccia europea nn l'ho manco guardata
              fa na cosa intanto mettici i cerchi e poi vedi dv è da migliorare, ah anke la tua sovrasterza o smusa come na bagascia irlandese dopo 10 pinte di birra?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

forse tein ha qualcosa di + umano, se no riesco a farti avere le suzuki sport
                cmq monta lo stesso della mia, i D2 regolabili sei sui 1200€ (che penso di ordinare a gennaio-febbraio, dipende dagli n€uri)

robaccia europea nn l'ho manco guardata
                fa na cosa intanto mettici i cerchi e poi vedi dv è da migliorare, ah anke la tua sovrasterza o smusa come na bagascia irlandese dopo 10 pinte di birra?
                Dunque, non l'ho tirata come una cavalla perchè:

1) è in rodaggio
                2) non è mia (punto molto importante )

Comunque ho provato una decina di km di curve non impegnative (e senza esagerare) e il sottosterzo c'è ma non saprei quantificarti... Bisognerebbe provarla un po' seriamente... Ad ora ho riscontrato il classico sottosterzo delle TA ma nulla di preoccupante.. Ripeto, al limite potrei darti pareri più precisi, ad ora non ho le prove sufficienti... Il telaio è di sicuro migliore a quello della Punto, però è anche vero che la Punto senza assetto l'ho guidata davvero per pochi km e senza mai tirare!

Per l'assetto: 1200€ non li spendo di sicuro... Magari guardo un po' anche le case europee cosa propongono... Poi se è accettabile posso farci un pensierino... Poi così alta è inguardabile!
                Ultima modifica di Alef; 02-01-2008, 17:50.
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

sera gente
                  IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

è questo http://www.colosseo.org/vecchiaroma

si mangia da film
                    Mmmmh mi sa che non è quello...l'interno è praticamente identico ma c'è qualche differenza,devo chiedere alla Ila

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                    l'orizzonte!!!! è storto!!!!!
                    Eh no...è un illusione ottica,la macchina era appoggiata ad un muro di marmo perfettamente in bolla,guarda il tronco dell'albero di natale...sai il difetto di questa foto qual'è???la distorsione degli obiettivi...infatti sembra che le pareti del colosseo siano storte...serve un pò di post produzione e l'eliminazione del 18-55

Commenta

Comunque raga è arrivato il postino

Ora me ne vo o non arrivo più a casa

Commenta

Sto operando...
                      X