annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    io nel cesso ho AUTO numeri un po' vecchi xkè l'abbonamento è finito

al volante nn lo compro
    Io invece le riviste le rubo nelle cassette della posta di quelli che si abbonano
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
      Esatto,sono macchine costose ma anche utilitarie qualche volta però se devono dire che una cosa fa schifo lo dicono senza censure

Io nel cesso metto gente motori così giusto per vedere ogni 3/4 mesi le novità che stanno per uscire

Bon ragazzi...mi sa che spengo tutto ed esco,giornata da lupi,vado a mettermi le racchette ai piedi,il cibo in scatola nello zainetto, gli occhiali ermetici e la cuffia da aviatore per poter uscire di qua...i miei cani stanno già scalpitando qua sotto attaccati alla slitta,ho già messo anche a loro i calzini invernali per non ferirsi col ghiaccio che c'è per le strade,per loro carne di prima qualità per essere premiati del lavoro fatto...al termine della spedizione ci sentiremo e vi racconterò com'è andata l'avventura
      Ciao culo... io venti minuti ed esco, vado a casa, acchiappo l'husky e lo porto su per i bricchi e che non caghi il cazzo! I suoi soci nordici ci vivono nella neve, ora perchè vive in Italia non può pensare di fare sempre la bella vita!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Ciao culo... io venti minuti ed esco, vado a casa, acchiappo l'husky e lo porto su per i bricchi e che non caghi il cazzo! I suoi soci nordici ci vivono nella neve, ora perchè vive in Italia non può pensare di fare sempre la bella vita!

maccheccazzostaidicendo???
        IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Ma dai...nella neve lo sai che non è in grado di stare in piedi...l'ultima volta che ha cercato di prendere un volatile si è lussato una gamba...secondo me appena vede la neve cerca di azzannarti un polpaccio e ti sbatte fuori di casa
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

zack mi molesta in msn....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              Ma dai...nella neve lo sai che non è in grado di stare in piedi...l'ultima volta che ha cercato di prendere un volatile si è lussato una gamba...secondo me appena vede la neve cerca di azzannarti un polpaccio e ti sbatte fuori di casa
              E' molto probabile...
              Stamattina se l'è scampata ma ora la obbligo a uscire e a scorazzare fino a che non le scoppia il cuore.. Tipo il film dei Simpson quando Homer salta con la slitta trainata dagli husky...

@ Fabio: c'è un numero verde apposito per le molestie di quel personaggio... Dovrebbe essere accanto a quello del telefono azzurro...
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

E' molto probabile...
                Stamattina se l'è scampata ma ora la obbligo a uscire e a scorazzare fino a che non le scoppia il cuore.. Tipo il film dei Simpson quando Homer salta con la slitta trainata dagli husky...

@ Fabio: c'è un numero verde apposito per le molestie di quel personaggio... Dovrebbe essere accanto a quello del telefono azzurro...
                ahhaahahahahaahahah

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                  zack mi molesta in msn....

Denuncialo

E' molto probabile...

E' arrivata l'ora,i cani stanno già iniziando ad agitarsi e se non vado si ribellano e scioperano...Adios amigos...a stasera

Commenta

fermi tutti!!!

zack è in grado d usare msn???università della terza età??
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      fermi tutti!!!

zack è in grado d usare msn???università della terza età??
                      ahahahahahahhahahah STANDING OVATION ..........

Commenta

Sto operando...
                      X