annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
    belin nn prendi neanke freddo
    In teoria no ma c'è un vento della madona che mi costringe ad attaccarmi ai muri come quando nelle vicinanze c'è Ale

Ora provo ad andare,nel pomeriggio se non mi sentite è perchè sono volato da qualche parte
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio

Minchia quanta neve...ma come si chiama il posto di preciso???Me l'avrai detto mille volte ma non me lo ricordo

Speriamo che oltre alla caduta ti passi sopra un cingolato con i neon e i cingoli della cacaduro design e l'assetto della simoni racing
      rimane sopra ovada, da grillano

ci sono 10cm abbondanti, tt da stamattina alle 5 e qualcosa quando mi sono svegliato per andare a bologna

per il resto.............

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

ciao a tutti
        IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          rimane sopra ovada, da grillano

ci sono 10cm abbondanti, tt da stamattina alle 5 e qualcosa quando mi sono svegliato per andare a bologna

per il resto.............
          Eh come mai non sei a Bologna ora???

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          Ciao Mauro
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

In teoria no ma c'è un vento della madona che mi costringe ad attaccarmi ai muri come quando nelle vicinanze c'è Ale

Ora provo ad andare,nel pomeriggio se non mi sentite è perchè sono volato da qualche parte
            ok buahahahah!!!
            1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Riecchime... Presi gnocchi al pesto: BURP!!!

Cominciano ad arrivare le prime macchine con i tettucci imbiancati... Che sia neve o Roby che ci eiacula sopra?!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Eh come mai non sei a Bologna ora???
                secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Riecchime... Presi gnocchi al pesto: BURP!!!

Cominciano ad arrivare le prime macchine con i tettucci imbiancati... Che sia neve o Roby che ci eiacula sopra?!
                  Al momento mi sto solo scrollando la testa dalla forfora...

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  secondo te?
                  Perchè sei gay la prima opzione,la seconda perchè il tuo fidanzatO ti ha tirato il pacco la terza perchè pensavi che Bologna fosse all'estero

Comunque primo farfalle con panna e piselli (chi fa battute è al livello down di Ale) bistecca ai ferri budino e coca cola...ora sto già meglio

Commenta

Perchè sei gay la prima opzione,la seconda perchè il tuo fidanzatO ti ha tirato il pacco la terza perchè pensavi che Bologna fosse all'estero

Comunque primo farfalle con panna e piselli (chi fa battute è al livello down di Ale) bistecca ai ferri budino e coca cola...ora sto già meglio
                    nn per il fatto che nevica alla grande????

Commenta

Giuro che sto rotolando dal ridere!

Comunque tu sei UN DIVERSO.
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...