annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Poi i Porsche "vecchi" mi fanno impazzire...

@ Fabio: più che altro chissà quei 4600km come li ha fatti...
    Ma no, dai.. è di trento.. li avrà fatti in autostrada a 2000 giri... Li non ci sono salite e strade impervie...
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
      Ma no, dai.. è di trento.. li avrà fatti in autostrada a 2000 giri... Li non ci sono salite e strade impervie...
      Tra l'altro dev'essere in un conce ma di un privato... Boh, magari in conto vendita... Oppure è stata usata come vettura dimostrativa... Ancora meglio!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224668

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Non dev'essere manco storta... nono ...
          Secondo me non è storta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Poi i Porsche "vecchi" mi fanno impazzire...
          Non costa neanche tanto
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Secondo me non è storta

Non costa neanche tanto
            Storta magari no, mal sfruttata può essere... Nel senso che se è stata usata come mezzo dimostrativo immagino che chi l'ha provata non abbia fatto 1^-2^ a 2500giri/min...
            Però a quella cifra magari preferirei aggiungerci poco più di 2mila€ e prenderla nuova...

Comunque il Porsche mi piace da impazzire! Specialmente quelli un po' più datati con linee più "squadrate"! Spettacolo... Ma in strada non metterei mai un'auto così... Come d'altronde neanche una RS R27... Infatti per la prossima macchina devo sempre tenere presente che non ho di box...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              Secondo me non è storta

Non costa neanche tanto
              Quanta gente conosci che vende una R27 di 6 mesi? ... Ci sarà un motivo se la vende...
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Quanta gente conosci che vende una R27 di 6 mesi? ... Ci sarà un motivo se la vende...
                Comunque, Fabietto, guarda quante RS nuove già in vendita ci sono!

Escludi quelle che in un anno hanno fatto 40mila km...

Commenta

23000 x un r27?
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ale ma pigliati un willy e passa la paura !!
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      23000 x un r27?
                      Viene 24mila e spicci a listino... Metti che ti facciano un 7% di sconto (a essere super buoni proprio )... Tello lì!

Comunque domani pomeriggio vado in conce Renò a farmi fare un preventivo sulla R27 per curiosità, quindi poi vi dirò!

@ Manu: ci ho pensato ma preferirei qualcosa di più recente... Oh, che poi magari mi piglia il matto e mi prendo una macchina di 20 anni fa! Ma per ora cerco qualcosa di più "recente"... Tipo la tua per capirci!
                      Ultima modifica di Alef; 10-01-2008, 16:00.

Commenta

Sto operando...