"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Sulle scritte concordo, i cerchi mi piacciono parecchio... Spezzano un po'... Poi le 4 farfalle...
E un omaggio anche a lei...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Giorno Zena... sta cazz# di pioggia non la smette + .. !! KE PALLE !!!!!!!!!!!!
Manu buondì!
Eh no, mi sa che oggi ce la mena ancora così... Hanno dato schiarite per domani e poi credo che da lunedì torni il maltempo...
Commenta