annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Datemi tempo di arrivare a casa...Ovviamente metterò solo quella dove sono in rilievo, ma neanche troppo, le big bubs!

Comunque Subbetto, io potrei pensarci seriamente a venire su, ovviamente vi accompagno, senza mezzo anche se ne avrò uno... Più tardi ti mando un PM...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

anche ame piacerebbe venire su al nurb ma ancora non ho detto nulla ad azizu per non tirare pacchi
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
        anche ame piacerebbe venire su al nurb ma ancora non ho detto nulla ad azizu per non tirare pacchi
        anke a me sballerebbe
        però c vogliono troppi soldi
        giorno a tutti belli e brutti
        GUERSA LOVER
        STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
        ITALIANSTREETRACER

Commenta

ave popolo
          figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

vi ricordo che potete entrare a girare al ring anche in 5 in macchina dunque vi conviene venire su con una macchina e dividere le spese.... no?

ciao balù...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

ma x girare con la macchina carica nn giro
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                vi ricordo che potete entrare a girare al ring anche in 5 in macchina dunque vi conviene venire su con una macchina e dividere le spese.... no?

ciao balù...
                se giro con altre 4 persone sulla sei non mi muovo
                GUERSA LOVER
                STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                  Idem, devo valutare bene...

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  Paolino, tanto al Ring non andrei per il tempone le prime volte... E manco le ultime...
                  Se ti schianti sono soldi a non finire... Beccati qui alcuni costi presi dal sito ringers.it

Prezzi e costi

In caso di incidente, vi verranno addebitati i costi di ripristino del circuito, molto salati (importi IVA 16% esclusa)... i prezzi sottostanti si riferiscono all'anno 2006, inseriremo i nuovi appena possibile.

- Rimozione del guard-rail danneggiato: €10 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

- Guard-rail di ricambio: €31 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

- Rimozione dei pali di sostegno del guard-rail: €5,10 cad.

- Pali di sostegno del guard-rail di ricambio: €39 cad.

- Assistenza della safety car: €89 x 10 minuti (auto + 2 persone).

- Chiusura del circuito (in caso di incidente grave): €1.350/ora.

- Carro attrezzi: €175 (IVA inclusa).

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                    anke a me sballerebbe
                    però c vogliono troppi soldi
                    giorno a tutti belli e brutti
                    se ho la possibilità me ne batto il cazzo dei soldi, solo che ora non ho la sicurezza di andarci, e per dire vado su e tirare il pacco sto zitto
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ciao balù...
                      ciao subbetto

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      ciao

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                      se giro con altre 4 persone sulla sei non mi muovo
                      ave anche a lei dottore

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Idem, devo valutare bene...

Paolino, tanto al Ring non andrei per il tempone le prime volte... E manco le ultime...
                      Se ti schianti sono soldi a non finire... Beccati qui alcuni costi presi dal sito ringers.it

Prezzi e costi

In caso di incidente, vi verranno addebitati i costi di ripristino del circuito, molto salati (importi IVA 16% esclusa)... i prezzi sottostanti si riferiscono all'anno 2006, inseriremo i nuovi appena possibile.

- Rimozione del guard-rail danneggiato: €10 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

- Guard-rail di ricambio: €31 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

- Rimozione dei pali di sostegno del guard-rail: €5,10 cad.

- Pali di sostegno del guard-rail di ricambio: €39 cad.

- Assistenza della safety car: €89 x 10 minuti (auto + 2 persone).

- Chiusura del circuito (in caso di incidente grave): €1.350/ora.

- Carro attrezzi: €175 (IVA inclusa).

ciao alef, dovete solo sperare di non picchiare al ring sennò vi ci vuole un mutuo per pagare
                      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Sto operando...
                      X