annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    lo so che sembra stupido, ma fare uno e l'altro... nel senso... gioca sullo stipendio... ti fai dare di meno dello stipendio normale per fare l'amministrativo, ed intanto tenti "la fortuna"... sempre se le due cose sono compatibili...
    E' questo il fatto... Le cose non sono compatibili dal momento che per me l'impiego amministrativo sarebbe un lavoro da "imaprare" praticamente da zero... E nel caso entrassi come dottore di Ricerca tutte le risorse sarebbero impegnate per quello... Boh! Soldi subito o tentare... Cazzo è come la roulette russa!

@ Paolino: Se mi avesse offerto quella cosa lì vi facevo le foto delle sue interiora!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      E' questo il fatto... Le cose non sono compatibili dal momento che per me l'impiego amministrativo sarebbe un lavoro da "imaprare" praticamente da zero... E nel caso entrassi come dottore di Ricerca tutte le risorse sarebbero impegnate per quello... Boh! Soldi subito o tentare... Cazzo è come la roulette russa!

@ Paolino: Se mi avesse offerto quella cosa lì vi facevo le foto delle sue interiora!
      % di successo nel dottorato di ricerca? (se si chiama così )

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

ma come era ovvio t ha semplicemente offerto la colazione e tu hai preso il cannnnnnolo
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

% di successo nel dottorato di ricerca? (se si chiama così )
          Dunque, solo 4 posti disponibili su un macello di candidati provenienti da tutta Italia... Di quei 4 posti solo 2 vengono pagati.
          Tu dirai: "Cazzo, sei fuori di testa!"... Però giocherei in casa... E altre cose legate a questa alla quale ci arrivate senza che ve lo dica...

@ Paolino: ovviamente ho rifiutato anche quello...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

e cmq alef...bella situazione d merda...

d sti tempi se t offrono un lavoro sicuro dove pagano decentemente da subito nn fa male xò scazza studiare anni e poi buttare via tutto...

e cmq io vinco al superenalotto e faccio prima
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              e cmq alef...bella situazione d merda...

d sti tempi se t offrono un lavoro sicuro dove pagano decentemente da subito nn fa male xò scazza studiare anni e poi buttare via tutto...

e cmq io vinco al superenalotto e faccio prima
              Si esatto, è quella la cosa... Se mi va bene da una parte ho trovato l'America ma se non mi va bene ho perso 2 treni... E allora sono bestemmie.

Tutto dipende se mi dicono che ho possibilità future (e comunque si parla del fatto che il jackpot della vittoria lo prenderei tra 5 anni a dir poco), altrimenti mi "declasso" ad amministrativo con uno stipendio "normale"...
              Da una parte ci sarebbe la fine degna di un percorso durato anni, dall'altra invece una situazione di purgatorio, piacevole ma "inutile" se paragonato a ciò per il quale mi sono fatto il culo fino ad oggi...

Insomma, bastipirsedgorl oggi me la tromberei anche su una scala a chiocciola piena di chiodi!

Commenta

Dunque, solo 4 posti disponibili su un macello di candidati provenienti da tutta Italia... Di quei 4 posti solo 2 vengono pagati.
                Tu dirai: "Cazzo, sei fuori di testa!"... Però giocherei in casa... E altre cose legate a questa alla quale ci arrivate senza che ve lo dica...

@ Paolino: ovviamente ho rifiutato anche quello...
                in poche parole... se hai un FORTE calcio in culo.... provaci... altrimenti niente...

sai quanti in tutta italia hanno calci in culo + o - forti?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

in poche parole... se hai un FORTE calcio in culo.... provaci... altrimenti niente...

sai quanti in tutta italia hanno calci in culo + o - forti?
                  Esatto... Settimana prossima mi vedo proprio per questo motivo con i 2 capoccia del posto... Proprio perchè non vorrei tirare la coperta e rimanere senza dai piedi!

Commenta

Esatto... Settimana prossima mi vedo proprio per questo motivo con i 2 capoccia del posto... Proprio perchè non vorrei tirare la coperta e rimanere senza dai piedi!
                    valuta anche la posizione di questi... se hanno troppe persone + in alto di loro... ... lascia perdere... siamo in italia... si premiano le "conoscenze" e non la conoscenza...
                    Ultima modifica di SubZero83; 17-01-2008, 15:22.

Commenta

valuta anche la posizione di questi... se hanno troppe persone + in alto di loro...
                      Direi di no... Ho scelto bene a chi fare soffoconi!

Chi fa battute è un essere con le gambe di Roby, il busto di Zack e la patatina di Fabio.

Commenta

Sto operando...