annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Paolino, tanto al Ring non andrei per il tempone le prime volte... E manco le ultime...
    Se ti schianti sono soldi a non finire... Beccati qui alcuni costi presi dal sito ringers.it
    ma mi da fastidio girare x strada con la macchina carica...figuriamoci in pista
    nn ho la presunzione d voler fare i tempi ma se giro in pista volgio che la macchina sia agile xkè cmq sia nn mi andrebbe d fare un giro turistico
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
      ciao alef, dovete solo sperare di non picchiare al ring sennò vi ci vuole un mutuo per pagare
      Appunto, mica posso lavorare 3 anni per ripagare il Ring!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      nn ho la presunzione d voler fare i tempi ma se giro in pista volgio che la macchina sia agile xkè cmq sia nn mi andrebbe d fare un giro turistico
      Paolì, ti capisco... Io personalmente, comunque, oltre ad una certa preparazione a casa del tracciato con mille video un paio di giri tirati ma tranquilli li farei...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

ma x girare con la macchina carica nn giro
        alef mi ha preceduto...

capito, ma io intendevo se se non puoi salire con la tua, salite con un naftone e dividete no?

Paolì, ti capisco... Io personalmente, comunque, oltre ad una certa preparazione a casa del tracciato con mille video un paio di giri tirati ma tranquilli li farei...
        quoto... non è varano che ha 10 curve... è lungo una 20ina di km... ricordarsi dove tenere giù o lasciare è mooooolto difficile...
        Ultima modifica di SubZero83; 14-01-2008, 13:36.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

poi con gente in macchina che si appende da tutte le parti e t dice vai piano quando magari sei a 70 all'ora...

poi anche se vai piano può sempre succedere qualcosa e hai la responsabilità su altre 3 persone

ciao balù
          Ultima modifica di SR86; 14-01-2008, 13:40.
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

poi con gente in macchina che si appende da tutte le parti e t dice vai piano quando magari sei a 70 all'ora...

poi anche se vai piano può sempre succedere qualcosa e hai la responsabilità su altre 3 persone
            affittate una car alla hertz, poi la guidate un po' per uno... ecco fatto...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Appunto, mica posso lavorare 3 anni per ripagare il Ring!

infatti

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              alef mi ha preceduto...

capito, ma io intendevo se se non puoi salire con la tua, salite con un naftone e dividete no?

quoto... non è varano che ha 10 curve... è lungo una 20ina di km... ricordarsi dove tenere giù o lasciare è mooooolto difficile...
              sub dice la cosa giusta, e sbagliare equivale a fare il botto
              figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Ciao mitico Emi

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                infatti
                sub dice la cosa giusta, e sbagliare equivale a fare il botto
                Io il ring mi sa che lo vedrò sempre sul web o in cartolina
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                  se ho la possibilità me ne batto il cazzo dei soldi, solo che ora non ho la sicurezza di andarci, e per dire vado su e tirare il pacco sto zitto
                  ciao giuse! ciao a tutti...vai al ring? beato te!!
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                    ciao giuse! ciao a tutti...vai al ring? beato te!!
                    ciao dany, al momento è parecchio in forse, sia per soldi che per altri fattori
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

vi piace?
                      se ho capito bene meno di 16mila euro
                      yum yum
                      2.0 turbo o 2,5 aspirato..

se va tutto come dico entro natale quasi quasi me la regalo...

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X