"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
ciao zeneizi...........ciao darietto! venduta la miata?
Buondě zack....finito il libro???
Io sono appena arrivato al punto in cui Tom uccide il fratello Willy
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
giŕ passato.........perň non si deve dire
e se io mi fossi fermato?
Pezzo di vecchiaccio maledetto l'altro giorno mi hai detto che sei a pagina 600 circa,io sono a 520 ed č logico che tu sei piů avanti di me
entro pochi giorni lo finisco e ti dico come termina
MAI!!!
Schifoso...piuttosto leggo per tutta la notte e ti dico io come va a finire
Commenta