Mah.. io sostituirei la guinnes con due tennent's super ... da bere una alla volta rigorosamente alla goccia! Una prima del panino e una subito dopo!
Poi caffč corretto grappa e vivere!
Dopo la birra potrei optare per un caffč corretto ma poi leggereste sul Secolo XIX di collaboratore di ricerche d'archivio che stupra studentessa...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Dopo la birra potrei optare per un caffč corretto ma poi leggereste sul Secolo XIX di collaboratore di ricerche d'archivio che stupra studentessa...
Se succedesse saresti assolto ... Tutti testimonieremmo che tu aborri gli esseri di sesso femminile e pertanto la semi infermitŕ mentale non te la negherebbe nessuno...
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!
Fottetevi tutti fraciconi... Io esco!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
ricorda sempre, ALLE DONNE PIACE IL CAZZO TANTO QUANTO A NOI PIACE LA FICA (SE NON DI PIU')
l'unica differenza č che noi uomini amiamo vantarci...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta