annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Chi si ricorda questo splendore?

"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio

[qimg]http://content.answers.com/main/content/wp/en-commons/thumb/f/f2/300px-Leander_Amiga500.jpg[/qimg]
      sono troppo giovane
      Ultima modifica di SR86; 20-12-2007, 11:34.
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

[qimg]http://content.answers.com/main/content/wp/en-commons/thumb/f/f2/300px-Leander_Amiga500.jpg[/qimg]
        spettacolo... quanto c'ho giocato...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

mi viene da piangere... il mio primo computer... e soprattutto da qui inizio la mia carriera da programmatore

che ricordi...

da qualche parte in garage dovrei ancora avercelo... ovviamente funzionante... con un centinaio di cassette di giochi e applicazioni mie... fatte a 6/7 anni che spettacolo...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

l'avevoooo! con l'espansione di memoria e il lettore di floppy esterno... per scambiare meno volte gli 11 floppy diks di indiana jones and the fate of atlantis :P
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

avete mai giocato a monkey island?

Commenta

lol, le pistole non mi quadrano :P
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

ciao
                  Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                  possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                    spettacolo... quanto c'ho giocato...
                    mi viene da piangere... il mio primo computer... e soprattutto da qui inizio la mia carriera da programmatore

che ricordi...

da qualche parte in garage dovrei ancora avercelo... ovviamente funzionante... con un centinaio di cassette di giochi e applicazioni mie... fatte a 6/7 anni che spettacolo...
                    Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
                    l'avevoooo! con l'espansione di memoria e il lettore di floppy esterno... per scambiare meno volte gli 11 floppy diks di indiana jones and the fate of atlantis :P
                    avete mai giocato a monkey island?
                    Ogni volta si dovevano cambiare quei maledetti floppy da 5" 1/4,un gioco stava su 15 floppy

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                    ciao
                    Buondì
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Ogni volta si dovevano cambiare quei maledetti floppy da 5" 1/4,un gioco stava su 15 floppy
                      nell'amiga quant'era forte l'utility per copiare i floppy? xcopy mi pare si chiamasse... c'erano i punguini...

e quante volte abbiamo fotocopiato i manuali dei giochi originali perché per giocare bisognava scrivere la 5 lettera nel 3 paragrafo di pagina x?

Commenta

Sto operando...
                      X