Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
?
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Mmmmh mi sa che non è quello...l'interno è praticamente identico ma c'è qualche differenza,devo chiedere alla Ila
Eh no...è un illusione ottica,la macchina era appoggiata ad un muro di marmo perfettamente in bolla,guarda il tronco dell'albero di natale...sai il difetto di questa foto qual'è???la distorsione degli obiettivi...infatti sembra che le pareti del colosseo siano storte...serve un pò di post produzione e l'eliminazione del 18-55
no no amore lì non siamo andati!!!
Sagapò ROBY and GREECE !!!
Siamo angeli con una sola ala
possiamo volare soltanto abbracciati.
1) è in rodaggio
2) non è mia (punto molto importante )
Comunque ho provato una decina di km di curve non impegnative (e senza esagerare) e il sottosterzo c'è ma non saprei quantificarti... Bisognerebbe provarla un po' seriamente... Ad ora ho riscontrato il classico sottosterzo delle TA ma nulla di preoccupante.. Ripeto, al limite potrei darti pareri più precisi, ad ora non ho le prove sufficienti... Il telaio è di sicuro migliore a quello della Punto, però è anche vero che la Punto senza assetto l'ho guidata davvero per pochi km e senza mai tirare!
Per l'assetto: 1200€ non li spendo di sicuro... Magari guardo un po' anche le case europee cosa propongono... Poi se è accettabile posso farci un pensierino... Poi così alta è inguardabile!
allora ha un assetto classico, sicuramente sarà + comoda della mia
allora ha un assetto classico, sicuramente sarà + comoda della mia
boh vedi se c'è qualcosa da bilstein & company
Si, beh è molto più votata al comfort... Comunque la misura delle gomme è infima: 185/60/15...
E non ci sono altre misure...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta