Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!
A me la 147 piace parecchio... Peccato per le motorizzazioni... Facessero un motore sportivo serio che non sia il GTA venderebbe ancora di piů...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Anch'io comincio ad avere paura di come cazzo passino i loro momenti liberi...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!
ho capito, devo insegnare alla fiat come fare una vettura dedicata alla Ducati trapiantando il motore della desmosedici su una cinquecento!!
se volete vi aiuto ad innalzare il totem con una mia foto scioccante
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
ho capito, devo insegnare alla fiat come fare una vettura dedicata alla Ducati trapiantando il motore della desmosedici su una cinquecento!!
se volete vi aiuto ad innalzare il totem con una mia foto scioccante
Occhio che poi quella foto potrebbe essere utilizzata per i loro schifosi scopi...
Commenta