annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
    Vediamo se robiculoertz sa di cosa si tratta...

[qimg]http://img266.imageshack.us/img266/7686/cerchionz9.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    mazza che brutti
    i suoi cerchi original..
    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
      Vediamo se robiculoertz sa di cosa si tratta...

[qimg]http://img266.imageshack.us/img266/7686/cerchionz9.jpg[/qimg]

bUAUAUAUUAUAUAUAUAUUAUA che cerchi di merda quelli

Non mi ricordavo nemmeno di averla postata quella foto,che vergogna
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Quindi quando venderai la macchina ti possono venire a posteggiare dentro al cancello
        + o - si

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sono passati ormai più di vent' anni...tanti!!! Al suo debutto la davano come un "flop" colossale,come una scontata riedizione del modello precedente.....si sbagliavano! Ha messo a tacere anche la più grande delle critiche, riconfermando quanto l' idea di base fosse buona. Certo,già all' epoca non rappresentava certo un concentrato di tecnologia,con la diretta concorrente,la UNO Turbo, decisamente più avvantaggiata dal punto di vista tecnologico. Fù una dura battaglia, sia dal punto di vista commerciale che agonistico. Ma sempre lì, davanti a tutti! Girava voce che potesse competere con un mostro sacro chiamato Lancia Delta HF turbo....e i risultati lo confermavano. Figlia di un' epoca che giunta all' apice del suo splendore volgeva al termine, quasi a lasciare un' ultima testimonianza di quelle fantastiche follie...poco peso, tanta potenza. Certo, da prendere con le pinze, la piccola turbo di casa Renault....tanto bella,tanto cattiva. Affetta da quel male congenito chiamato sottosterzo di potenza,tipico delle trazioni anteriori turbo,accentuato dalla mancanza del differenziale autobloccante e da enormi problemi di raffreddamento, dovuti all' angusto vano motore che quasi soffocava il propulsore regalando surriscaldamenti impensabili...Ma per carità!!! Và bene così! Sfrontata e arrogante ai limiti della sfacciataggine, la sua linea resa muscolosa dai profili aereodinamici e dalle minigonne, gli donava l' aspetto "anabolizzato" che la contraddistingueva...impossibile non riconoscerla sulle strade. E poi,sotto il cofano....quel "dannato" Garrett T2 che soffia aria e benzina nelle camere di scoppio del "1397" , facendo andare l' adrenalina alle stelle per una manciata di secondi... Impossibile paragonarla a un propulsore atmosferico....due mondi completamente diversi!! Che tempi!! Hanno provato più volte a farle "morire" , togliendo dal commercio la benzina "Rossa",condannandole, sulla carta,a fine certa...ma non è stato così!!! Ora ci stanno riprovando per via delle emissioni inquinanti...Euro 0,1,2,3,...ecc...chi dà i numeri più grossi??? Automobili che sono ormai condannate ad essere dei semplicissimi mezzi di trasporto, ultrasilenziose e catalitiche a tal punto che neanche se ti attacchi al tubo di scarico riesci a sentire l' odore...per carità, la salute prima di tutto, e la salvaguardia dell' ambiente anche...ma ce le siamo perse le auto come il ns. 5!!! Mi è capitato di guidare vetture nuove,turbo,che stando ai dati tecnici sono dei mostri....che delusione! Dei gran salotti su quattro ruote...ma la cattiveria??? Motori che spingono in maniera lineare e senza picchi di coppia con centraline che tra un pò ti diranno anche che scarpe mettere per guidare...Ma l' anima che ogni cinquista che si rispetti ha, sarà lì a testimoniare l' amore e la passione per un ' auto leggendaria che ancora oggi riesce a farci e a far sognare: l' R5 GT TURBO!!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
            CAZZO ridi? sono serio

prendersi confidenza va bene, scherzare con due battutine va bene........ma ci sono i limiti e vanno rispettati

per di più non credo ci conosciamo molto noi, quindi cerca di non esagerare e prenderti confidenze che non hai

non sono uno che se la prende facile, mi piace scherzare.ma non bisogna esagerare

spero di essere stato chiaro
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
              Sono passati ormai più di vent' anni...tanti!!! Al suo debutto la davano come un "flop" colossale,come una scontata riedizione del modello precedente.....

...Ma l' anima che ogni cinquista che si rispetti ha, sarà lì a testimoniare l' amore e la passione per un ' auto leggendaria che ancora oggi riesce a farci e a far sognare: l' R5 GT TURBO!!!

[qimg]http://www.registroitalianor5gtturbo.it/pub_supercinque_GTT.jpg[/qimg]

cazzo, c'è troppo da leggere
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
                CAZZO ridi? sono serio

prendersi confidenza va bene, scherzare con due battutine va bene........ma ci sono i limiti e vanno rispettati

per di più non credo ci conosciamo molto noi, quindi cerca di non esagerare e prenderti confidenze che non hai

non sono uno che se la prende facile, mi piace scherzare.ma non bisogna esagerare

IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

però ne vale la pena
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                    però ne vale la pena

gia ed è vero tutto...
                    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

CAZZO ridi? sono serio

Ops

Concordo,ho letto qualche riga ma non riesco ad andare avanti,troppo sgamabile in ufficio
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X