annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

mio inpareggiabile discepolo, dove vai e a che ora a vedere il film "io sono leggenda"?
    può essere che ci si veda li
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
      mio inpareggiabile discepolo, dove vai e a che ora a vedere il film "io sono leggenda"?
      può essere che ci si veda li
      fiumara ore 8:30 sensei, che mi racconti di bello?
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

il giorno in cui vorrò morire per mano della mia fidanzata....
        vi posterò un pò di foto e filmati eseguiti mentre sta dando il meglio di sè.
        roba da restarci secchi per l'emozione
        così ci incuriosisci
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
          così ci incuriosisci
          quoto

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            fiumara ore 8:30 sensei, che mi racconti di bello?
            cazzo, troppo presto....esco da lavoro alle 7, e devo andare a casa a cambiarmi....che vuoi che ti dica, sulla neve ho spavaldeggiato col corsa 1200 gommato invernali sverniciando un cayenne su per torriglia però poi mi son fatto tamponare da un vecchio su un vitara....x il resto sto vagando in cerca di casa.
            ah, la macchina è in carrozzeria a rifar tutte le botte prese....finalmente....
            te tutto ok?
            così ci incuriosisci
            guarda che è materiale con donne nude che fanno sesso con proprio fidanzato, quindi a te non interessano giacchè sei gay...
            Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
            quoto
            ehmmmmm.....la mia fidanzata è l'unica persona al mondo che mi fa paura...
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

guarda che è materiale con donne nude che fanno sesso con proprio fidanzato, quindi a te non interessano giacchè sei gay...

ehmmmmm.....la mia fidanzata è l'unica persona al mondo che mi fa paura...
              azz

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

cazzo, troppo presto....esco da lavoro alle 7, e devo andare a casa a cambiarmi....che vuoi che ti dica, sulla neve ho spavaldeggiato col corsa 1200 gommato invernali sverniciando un cayenne su per torriglia però poi mi son fatto tamponare da un vecchio su un vitara....x il resto sto vagando in cerca di casa.
                ah, la macchina è in carrozzeria a rifar tutte le botte prese....finalmente....
                te tutto ok?
                si quasi tutto, il 17 finalmente mi rimettono in sesto, si spera definitivamente questo dannato piede la smetta di tormentarmi, ho scoperto anche io come matteo rs3 l'uso della funzione ingnore e quindi posso anche evitarmi di farmi del nervoso per gente che non se lo merita, la macchina tutto a posto, devo solo farle un tagliandino un pò bene, cambiarle i freni e fare raddrizzare un cerchio che è un pelino storto al di là di quello tutto bene
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

te non starti agitare culo
                  che giocavo con la figa quando tu dovevi ancora fare l'esame di 5 elementare
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

che giocavo con la figa quando tu dovevi ancora fare l'esame di 5 elementare
                    poi hai capito di essere gay ed hai iniziato a prendere i paletti nel culo

Commenta

che giocavo con la figa
                      con la tua? ih ih ih
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X