Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
una buona notizia in questa giornata di merda... forse hanno trovato il modo di rendere compatibile il cancello con il telecomando per aprire i cancelli incorporato nello specchietto retrovisore
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Per consigliarlo si vede che te lo fai fare spesso te eh
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
una buona notizia in questa giornata di merda... forse hanno trovato il modo di rendere compatibile il cancello con il telecomando per aprire i cancelli incorporato nello specchietto retrovisore
Quindi quando venderai la macchina ti possono venire a posteggiare dentro al cancello
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta