annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Io settimana scorsa a Bergamo ero in circonvalazione, arrivo a un incrocio, corsia a sinistra di quelli che girano, io al centro proseguo dritto visto che era verde... ma uno stronzo pensa bene di dover tagliare la coda di quelli che giravano e mi esce di colpo... un bel test dell'alce che ha dato i seguenti esiti:
    1- PDI intatta, non sono poi così rinco come tempi di reazione
    2- nascita spontanea di un quantum spazio tempo di bestemmie e conseguente apertura di un portale diretto verso l'inferno
    3- ennesima riprova che le teste di cazzo per strada crescono esponenzialmente
    proprio oggi me ne hanno raccontata una su una mia ex collega... della serie la sfiga quando ci vede ci vede...

poco tempo fa è stata in canada per lavoro, gia che era li ha prolungato la trasferta per farsi una mini vacanza, e andando a sciare si è rotta un polso... tornata in italia con il gesso, mentre camminava coi colleghi per milano, un tizio in auto li stava per stirare mentre camminavano sulle strisce... mentre li schivava la mia ex collega gli ha dato una botta sull'auto con il gesso... il tizio si è fermato e senza dire ne A ne B ha tirato un bel pugno in faccia alla mia ex collega e poi è scappato...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
      proprio oggi me ne hanno raccontata una su una mia ex collega... della serie la sfiga quando ci vede ci vede...

poco tempo fa è stata in canada per lavoro, gia che era li ha prolungato la trasferta per farsi una mini vacanza, e andando a sciare si è rotta un polso... tornata in italia con il gesso, mentre camminava coi colleghi per milano, un tizio in auto li stava per stirare mentre camminavano sulle strisce... mentre li schivava la mia ex collega gli ha dato una botta sull'auto con il gesso... il tizio si è fermato e senza dire ne A ne B ha tirato un bel pugno in faccia alla mia ex collega e poi è scappato...
      eek!! paura!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
        buonsalve!
        allora che si fa di bello nel we lungo? ci si vede?
        Io forse vado in montagna con i miei
        Un pò aria fresca

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

Ma che tristezza d'uomo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io forse vado in montagna con i miei
          Un pò aria fresca

Ma che tristezza d'uomo
          a una donnina alta 1.65, ingessata e con gli occhiali... e dopo che hai torto le dai un pugno... era da linciare... cmq la targa devono averla presa i colleghi, vediamo
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Decora Visualizza il messaggio
            Raga ma voi l'avevato mai visto sto video?

In pratica fa vedere come si è passati dal primo FAst and Furious al 2 Fast 2 Furious

Io non l'avevo mai visto... l'ho acchiappato per caso stasera su youtube

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4sk_O4aaBC8&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4sk_O4aaBC8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
            Figata.. non l'avevo mai visto!

Commenta

buonaseraaaa info veloce...devo fare sistemare 2 ammo orap... conoscete qualcuno bravo varese e limitrofi? mi ricordo che uno era anche abb famoso ma mi sfugge il nome...

tnx
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                Figata.. non l'avevo mai visto!
                Ma ne dvd del 2 forse c'era questo video tra gli speciali, mi ricordo di averlo già visto.

Certo che vince le prime gare con una delle auto più pesanti del secolo
                Quella macchina pesava 1900kg già 15 anni fa
                Ma ceeeerto

Poi che barba sta cosa delle auto Elaborata vs Ferrari
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma ne dvd del 2 forse c'era questo video tra gli speciali, mi ricordo di averlo già visto.

Certo che vince le prime gare con una delle auto più pesanti del secolo
                  Quella macchina pesava 1900kg già 15 anni fa
                  Ma ceeeerto

Poi che barba sta cosa delle auto Elaborata vs Ferrari
                  Noioso... frega un ghezz del ferra vs fusion preparata..

ero curioso del video x' non l'avevo mai visto!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                    Noioso... frega un ghezz del ferra vs fusion preparata..

ero curioso del video x' non l'avevo mai visto!
                    Ma io ho il dovere morale di ridire su qualsiasi scena di questo film

La Fusion se preparata bastona il GT-R 34 cosa credi

Vado a vedere un film spettacolare, appena comprato
                    Notte a tutti.

Commenta

Ma io ho il dovere morale di ridire su qualsiasi scena di questo film

La Fusion se preparata bastona il GT-R 34 cosa credi

Vado a vedere un film spettacolare, appena comprato
                      Notte a tutti.
                      4 fast 4 furios?

vado a nanna anch'io! Byezzz!

Commenta

Sto operando...
                      X