annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    la costa atlantica mi manca, m'han detto che è strana
    che ha di strano ?

The Sims3 promette bene

[qimg]http://republika.pl/blog_hw_3117378/3208936/tr/003.jpg[/qimg]

[qimg]http://games.tiscali.cz/images/news/sims3fake3.jpg[/qimg]

[qimg]http://forum.ecoustics.com/bbs/messages/10381/463314.jpg[/qimg]

Sto gioco sarà sempre un capolavoro
    a me NUN m'e' mai piaciuto ...
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Voi dove andate di bello?

Anna la canzone del nap era questa

Misery Buisness - Paramore
      [YOUTUBE ]s1x-VBzpHoE[/YOUTUBE]
      Figo grazie
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
        che ha di strano ?
        Ha un aspetto molto più "nordico" e surreale, cosa che mi ispira assai

Li si che merita la Francia, un viaggio che ha già fatto nonna è che vorrei fare anche io, è seguire la Loira fino alla costa altantica e visitare tutti i castelli, poi andare verso nord e vedere dove si disputa Le Mans e poi verso Mont St. Michel

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
        a me NUN m'e' mai piaciuto ...
        A me piace giocare al primo ogni tanto quando mi sento architetto
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Figo grazie
          Prego
          Delle 4 canzoni che ho sentito di questo gruppo, questa è l'unica che si salva cmq

Non è male neanche lei
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ha un aspetto molto più "nordico" e surreale, cosa che mi ispira assai

Li si che merita la Francia, un viaggio che ha già fatto nonna è che vorrei fare anche io, è seguire la Loira fino alla costa altantica e visitare tutti i castelli, poi andare verso nord e vedere dove si disputa Le Mans e poi verso Mont St. Michel
            Ha un aspetto "nordico" a nord.
            Sembra una battuta ma è vero ... più verso la parte centrale invece dovrebbe essere meno evidente.

Bretagna e Normandia comunque sono stupende, se vi capita andateci.

Valle della Loira in teoria la dovremmo vedere un pò al ritorno ma non si sa, è ancora un pò tutto da improvvisare.
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Ha un aspetto "nordico" a nord.
              Sembra una battuta ma è vero ... più verso la parte centrale invece dovrebbe essere meno evidente.

Bretagna e Normandia comunque sono stupende, se vi capita andateci.

Valle della Loira in teoria la dovremmo vedere un pò al ritorno ma non si sa, è ancora un pò tutto da improvvisare.
              Beh la costa atlantica generalmente dovrebbe essere anche più ventosa e fredda, Normandia e Bretagna ... SBAV!

Bravi bravi improvvisate che siete giovini

Commenta

A me piace giocare al primo ogni tanto quando mi sento architetto
                mi è sempre stato addosso bha.. va a gusti eh poi x quello che gioco io..

ho la partita di Test Drive Unlimited che dura da 1 anno e sono al 60%

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  Apperò... eh.. mica male... soprattutto l'ultima il mio sogno dannazione, volevo fare auronautica io come studi... perito auronautico o costruzioni aeronautiche... ma poi causa scuole solo provate, lontananza scuole e altre sfighe... ripiegato
                  il corso base base costa 2700€ per 12 ore di volo... non è come prendere la licenza di pilota privato (costa 10.000€ ) che poi ti consente di noleggiare l'aereo e andare da solo, però dovrebbe essere cmq una bella esperienza a febbraio del prossimo anno mi informo bene

"Attestato di Allievo Pilota di Aeroplano - SP (A) Student Pilot

L’obiettivo del corso è di conseguire la Licenza SP (A) che abilita il possessore ad operare come solo pilota su velivoli monomotore impiegati in voli non commerciali, in accordo alle regole del volo a vista, sul territorio nazionale previa autorizzazione di un FI (Istruttore) ed in un ambito chilometrico definito."

buonsalve
                  Ultima modifica di Elefantino Blu; 22-04-2008, 18:24.
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    mi è sempre stato addosso bha.. va a gusti eh poi x quello che gioco io..

ho la partita di Test Drive Unlimited che dura da 1 anno e sono al 60%
                    Massì, ogni tanto una giocata

Rieccomi, oggi fuoco e fiamme

Commenta

io prima di fare l'informatico stavo per fare i corsi sky master per piloti alitalia ... ma ... non fa per me il pilota ... non mi ispira ... boh ... anche se gli stipendi soprattutto all'epEca non erano per niente male ...

brevetto privato ... mi ispira piu' l'elicottero ... comunque uno dei due prima o poi lo voglio prendere anche io ...

ciao 2fast
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X