annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Ahahaha
    Si nota la fine ironia?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      beh che il diesel arrivasse ai livelli della benzina era facilmente intuibile.. anche perchè all'inizio il diesel era molto più grezzo di come lo vendono attualmente..
      in più praticamente il 90% delle auto che circolano sono a gasolio, figuriamoci se lo stato si faceva scappare 'sta occasione!!!

E, come dice Crack, Metano e GPL faranno la stessa fine del gasolio.. partono costando un cazzo e arrivato ai livelli del petrolio..

-.-.-

Buongiorno!

Si si ma infatti i prezzi son dettati ESCLUSIVAMENTE dalla diffusione delle auto a tot carburante

secondo me entro 2 anni avremo il GPL sopra 1 euro..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Si si ma infatti i prezzi son dettati ESCLUSIVAMENTE dalla diffusione delle auto a tot carburante

Sicuramente
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          vado a gonfiare le gomme alla bici

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            vado a gonfiare le gomme alla bici
            Beh ma è ovvio Crack... si è diffuso il diesel e guarda negli ultimi 2 anni...

Commenta

Si ma la cosa preoccupante...e che mi fa incazzare...è che la benzina NON E' SCESA!

dovrebbe essere un altalena tra domanda e offerta..sale uno e scende l'altro....l'altro risale e scende il primo...

invece no!

sale TUTTO sempre e cmq, e non scende MAI
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Beh ma è ovvio Crack... si è diffuso il diesel e guarda negli ultimi 2 anni...
                bhe lo so era buttata lì...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ahahaha
                  Si nota la fine ironia?

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/pubblicita-lamborghini/big_PubblicitLamborghini_01.jpg[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/pubblicita-lamborghini/big_PubblicitLamborghini_02.jpg[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/pubblicita-lamborghini/big_PubblicitLamborghini_03.jpg[/qimg]
                  LOL spettacolo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

buongiorno ragazzi!

la benzina è salita? ah si?
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      buongiorno ragazzi!

la benzina è salita? ah si?
                      Ciao bellU

Strano eh?

Commenta

Sto operando...
                      X