annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Muahauhuaauhua cosa vorrà far intendere questa pubblicità?

[YOUTUBE]fXT3Sma4-rg[/YOUTUBE]

capolavoro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Non mi dispiace... di sicuro meglio di Fibra... mazza quanto è truzzo però...

Ma nelle info c'è scritto che è "Il primo singolo di Marracash dall'album di debutto" ... cioè, Marracash non ha MAI fatto album?
      Credevo fosse già conosciuto... o per lo meno... io l'avevo già sentito nominare...
      L'hai sentito in S.N.O.B. Reloaded insieme a Club DOGO ... e in altri pezzi sempre di J Ax

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      Va beh dai.. mi accontento se ascolti qualcosa di NESLI..

L'ultimo album son curioso di sentirlo.. di solito Caparezza non mi delude..
      Lo sto compraricando..
      va come siamo diventati profeSSional ... e bravo il B.Boy dell'NTV

di capa ce ne sono alcune decisamente esilaranti ...

.Non Mettere Le Mani In Tasca
      .Ilaria Condizionata
      .Cacca Nello Spazio
      .Vieni a ballare in Puglia
      .Eroe (Storia Di Luigi Delle Bicocche)
      .Bonobo Power

queste sono le migliori secondo me ...

"Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più. Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perché può capitare che si stacchi e venga giù"

il testo di Bonobo Power e' fighissimo .. peccato che sia parlato e non cantato in rima ... ma e' giusto cosi' ... risalta molto di piu' ...

"Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!"...

notte NTV
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

buongiorno
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

.... 'rno ...

Commenta

buondì...

portatile quasi finito... poi si parte x novara che @@

Commenta

... 'no ...
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                verbo???

son curve pretagliate..
                Eh ok ma non sono il top

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Muahauhuaauhua cosa vorrà far intendere questa pubblicità?

[YOUTUBE]fXT3Sma4-rg[/YOUTUBE]

capolavoro
                Vista ieri...
                ... mi sono cappottato

... 'o...!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Vista ieri...
                  ... mi sono cappottato
                  si è capolavorerrimo

Giorno
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma guardate che spettacolo che mi hanno fatto

Commenta

Lol :d:d:d:d

Commenta

Sto operando...
                      X