annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    ciao ASTOLO....

tu ci sei stasera?

io domani sera CENA da PASTARITO a varese alle 19.30 / 20.00 circa....qualcuno si aggrega?
    Io sono a casa da martedì con la febbre che oscilla tra i 38/39° circa

Come va?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Come va?
      E non collegarti su msn eh! chissene se stai male

Ieri a MaiDireGF stavo morendo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Come va?
        bene ... mi disp x la febbre ma nom mi sembri a terra quindi dai che passerà

io domani vado a spendere 1500 € di ricambi x la Ghost...x il resto tutto ok

però adesso mi girano i co@ioni e quindi la faccio seria... tutto assetto nuovo, freni, barra ancora + grande posteriore e tra un pò...vaffanculo anche la SAGEM e pianto su una EFI.

Commenta

vivete la politica nello stesso modo in cui l'italiano medio vive il calcio ...

non voglio sapere se oggi c'e' da esultare o rattristarsi ... io ho la mia idea ... ma mi vergogno del modo in cui voi esternate le vostre ...

POLI ... t'ho segnalato io ...
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

però adesso mi girano i co@ioni e quindi la faccio seria... tutto assetto nuovo, freni, barra ancora + grande posteriore e tra un pò...vaffanculo anche la SAGEM e pianto su una EFI.
            Crack..visto che tanto la stai trasformando in un auto da trackday...perchè non inizi a smantellarla e a farle fare un bel telaio tubolare prototipo da salita rulez
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Crack..visto che tanto la stai trasformando in un auto da trackday...perchè non inizi a smantellarla e a farle fare un bel telaio tubolare prototipo da salita rulez
              perchè se la smantello sono a piedi l'anno prossimo vedo di fare l'acquisto, Touran 1.9 TDi (vorrei prendere il 1.4 da 170CV ma poi ho paura che mi costi troppo in caso di difetti)..e sulla ghost faccio quello che voglio

Commenta

perchè se la smantello sono a piedi l'anno prossimo vedo di fare l'acquisto, Touran 1.9 TDi (vorrei prendere il 1.4 da 170CV ma poi ho paura che mi costi troppo in caso di difetti)..e sulla ghost faccio quello che voglio
                naa guarda..un 1.9 diesel con circa 30kgm di coppia è parco nei consumi..costa poco...va un sacco per quello che è poi una mappa e ti ritrovi un tiro migliore e migliori consumi

cmq...oooh bravo bravo ti invidio per aver la possibilità di farti una seconda auto per lavorare su una delle due
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Peccato che non inquadrino la faccia di Marini quando fa il richiamo

[YOUTUBE]wBzKnQwTfGk[/YOUTUBE]

che roba..con la bottiglia
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    POLI ... t'ho segnalato io ...
                    Usare i PM no eh?

Grande crack

Eh diciamo che il peggio è passato, mercoledì ero davvero a pezzi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      naa guarda..un 1.9 diesel con circa 30kgm di coppia è parco nei consumi..costa poco...va un sacco per quello che è poi una mappa e ti ritrovi un tiro migliore e migliori consumi

cmq...oooh bravo bravo ti invidio per aver la possibilità di farti una seconda auto per lavorare su una delle due
                      mica ho la possibilità....diciamo ceh me la trovo la possibilità

i Touran 1.9 l'ho usato + volte quello aziendale..con cambio auto/seq...va davvro tanto considerandi che è un monovolume...e poi è BELLO, non grandissimo tipo il VOJAGER o altri che sono case ambulanti...e poi possibilità di 7 posti se rinunci al baule...

Commenta

Sto operando...
                      X