annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    ho avvistato un mezzo da track day

[qimg]http://img150.imageshack.us/img150/9973/dscf4024cg6.jpg[/qimg]
    ne ho beccata piu' d'una in autostrada ... quasi sempre tra firenze e roma ...

.-.-.-.-.

ciau smgzbrftnxcpt2
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ho avvistato un mezzo da track day

[qimg]http://img150.imageshack.us/img150/9973/dscf4024cg6.jpg[/qimg]
      era pure a rimini...NERO...molta scena.. noleggiano x avvenimenti

se lo vede il mio capo lo vuole...lui è di quelli..

"dammi il più se grosso che c'è"

Commenta

'giorno ...

Commenta

'giorno

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          MP3 della Pausini ??? ma che sei MATTO ??? poi vi lamentate che si rompono gli HD ... fate statistiche su quali marche si rompono piu' facilmente ... bla bla bla ... CANCELLALI SUBITO ...

mo faccio partire una catena ...

DA: Comitato La Pausini ti dannegga l'Hard Disk
          OGGETTO: NON E' UNA CATENA

cut
          A parte che nomini Baglioni quando per un sacco di tempo hai rotto le balle con "Romano male malissimo" chissà com'è conciato il tuo HD

Comunque non sei molto a posto

sto facendo il conto delle cose che non ho fatto in tempo a vedere/fare bene a Londra...

- tour sul bus panoramico
          - salire sul london eye
          - salire sul tower bridge
          - imperial war museum
          - l'incrociatore della marina vicino al tower bridge
          - museo dei trasporti
          - abazia di westminster
          - london tower
          - cinema imax 3D al museo della scienza e della tecnica (l'ho visitato a metà tra l'altro)

direi che ci devo tornare
          Eh ma se hai pochi giorni a disposizione è impossibile fare tutto... o vedi la città, o visiti i musei che portano via davvero troppissimo tempo...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

... le sedie che siccome eran portatili gliele han portate viaaaaaaaaa ...
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

E io ascolto Fabio Volooo PAPPAPPEEEROOO
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

eh io c'ho i podcast che stan li a fare la muffa ... avro' almeno un mese da sentire ... pero' son piu' corti del Live che' non ci sono le canzoni ...

Commenta

Peccato, le canzoni del Volo del Mattino non sono male.
                  Adesso che ci penso ... io ho podcast da scaricare dall'ultima volta che sei venuto tu, visto che non ho più aperto itunes...

Comunque in queste mattine sta facendo virtuosismi "non"parlando di politica LOL e stamattina parla di religione è esaurito
                  Ciao Fabry.

Commenta

ecco qua asto...

vista dalla camera appena svegliato (purtroppo quando ho fatto la foto i fiocchettoni enormi erano diminuiti)

[qimg]http://img167.imageshack.us/img167/2185/dscf4051ih8.jpg[/qimg]

e il bellissimo cielo che ci ha accompagnati per tutta la giornata di domenica

[qimg]http://img395.imageshack.us/img395/9113/dscf4037ub2.jpg[/qimg]
                    Beh quel cielo è regolare...

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    ..ma Laura Pausini riesce a stracciare i maroni anche con le canzoni in inglese?! che flebooooooooooooo!!

-.-.-

Buonasera!

'giorno

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Eh ma se hai pochi giorni a disposizione è impossibile fare tutto... o vedi la città, o visiti i musei che portano via davvero troppissimo tempo...
                      hihihi il mese scorso ho fatto 4-5 giorni a parigi, buahahah abbiam visto tutto, tutti i monumenti importanti e i musei più belli (vabbè il ouvre per girarlo bene ci vorrebbe una settimana...) e un paio di ristorantini davvero meritevoli, ma quando son tornato a casa ero morto, abbiam tenuto ritmi forsennati
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X