annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    hihihi il mese scorso ho fatto 4-5 giorni a parigi, buahahah abbiam visto tutto, tutti i monumenti importanti e i musei più belli (vabbè il ouvre per girarlo bene ci vorrebbe una settimana...) e un paio di ristorantini davvero meritevoli, ma quando son tornato a casa ero morto, abbiam tenuto ritmi forsennati
    Alè

Boh quando sono stata io a Parigi per turismo l'ho girata in 4 giorni + 1 giorno per Versailles e 1 per EuroDisney e ho visto praticamente tutto tranne i musei, che proprio non ci stavano nei tempi. I ritrmi erano assurdi, ma son scelte. Noi abbiamo sempre preferito vedere MOLTO BENE le città e magari saltare i musei o le cose prettamente turistiche (come salire in cima alla Tour Eiffel, cosa che ho fatto in gita con la scuola ).
    Sempre in gita in compenso mi son vista millemila musei, ma ora della fine io mi stufo...
    Sarà che non sono abbastanza competente.

Fra parentesi, già la Gioconda non mi piaceva... dopo averla vista dal vivo mi piace ancora meno.
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ah anche secondo me dentro al louvre ci saranno una cinquantina di opere che bagnano il naso alla gioconda, ma vabbè, de gustibus.

anche noi non siam saliti sulla Tour Eiffel, ci siam visti tutti i soliti momunenti e scorci caratteristici, più i musei del Louvre (di venerdì sera a ingresso gratuito per gli under26, gran bella invenzione!), il musèe d'orsay e pompidou, che non m'è piaciuto proprio per niente, a parte qualche quadro...
      c'era una mostra di una pazza che faceva delle robe assurde, nonostante pompidou sia una struttura tutt'altro che opprimente, uscito da quella mostra temporanea ero angosciatissimo, volevo uscire all'aria aperta
      una pazza scatenata... Louise Bourgeois si chiama, questa è una delle opere che esponeva, o quantomeno un particolare di una delle sue "sculture?"

in un'altra opera simile, in cui vi erano queste vestaglie da notte appese in una sorta di gabbia per uccelli, i vari appendini erano costituiti da femori
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

parigi secondo me e' una citta' bellissima ... ci sono stato 3 volte ... e tutte e tre le volte minimo una settimana ... vista e rivista tutta quanta ... ma ci tornerei anche subito ... e' una citta' rilassante ...

Monaco e Innsbruck mi son piaciute molto ... citta' che ho trovato un po insignificanti ma l'ho girate molto meno son Madrid e Barcellona ...

Berlino e' la mia seconda casa ... la conosco quasi come Roma ... e anche li torno tutte le volte che riesco ...

prossime tappe (rimanendo solo in discorso di citta') sono dublino, londra, copenhagen, helsinki e al limite vienna e praga ... in attesa di trovare il tempo di fare vacanze decenti in australia e nuova zelanda ...
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

giorno

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1Hexm9

po' essere magari old??
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
            parigi secondo me e' una citta' bellissima ... ci sono stato 3 volte ... e tutte e tre le volte minimo una settimana ... vista e rivista tutta quanta ... ma ci tornerei anche subito ... e' una citta' rilassante ...

Monaco e Innsbruck mi son piaciute molto ... citta' che ho trovato un po insignificanti ma l'ho girate molto meno son Madrid e Barcellona ...

Berlino e' la mia seconda casa ... la conosco quasi come Roma ... e anche li torno tutte le volte che riesco ...

prossime tappe (rimanendo solo in discorso di citta') sono dublino, londra, copenhagen, helsinki e al limite vienna e praga ... in attesa di trovare il tempo di fare vacanze decenti in australia e nuova zelanda ...
            pure io sono stato 3 volte a parigi, anche se la prima era in gita con la scuola, e m'è sempre piaciuta tantissimo...
            tieni conto che ormai è un mese che son tornato, ma ogni notte o la sogno o comunque sogno qualcosa ad essa correlato, ihihiih

a vienna c'ero stato a 17 anni con la scuola, m'era piaciuta, ma vederla per conto proprio è sicuramente un'altra cosa...
            Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
            giorno

po' essere magari old??
            ahahah
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

giorno

po' essere magari old??
              Ahahahahha
              Ieri sera alle 23 ho beccato una sua intervista su radio Deejay, stavo male

Commenta

giorno

po' essere magari old??
                olderrima ... la data del file sul mio hd e' della scorsa settimana ...
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

Versione sottolineata del noto video
                  Da piangere

[youtube]lPHw2feqHjc[/youtube]

Commenta

sottolineata o sottotilata ??

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      Versione sottolineata del noto video
                      Da piangere

[youtube]lPHw2feqHjc[/youtube]
                      ... MUOIO!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X