annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Sei una roba scandalosa

'giorno
    ma ttteeee.. msn?

giorno
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Ragassi/e..chi di voi mi sa indicare cosa si può e cosa nn si può portare nel bagaglio a mano e nel bagaglio da stiva quando si prende un aereo??

C'è chi mi dice che nel bagaglio a mano non posso portare nemmeno l'acqua, poi vado sul sito di malpensa e non c'è scritto

medicine?
      shampoo?
      deodoranti?

si vede che non prendo mai l'aereo eh?
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
        Ragassi/e..chi di voi mi sa indicare cosa si può e cosa nn si può portare nel bagaglio a mano e nel bagaglio da stiva quando si prende un aereo??

C'è chi mi dice che nel bagaglio a mano non posso portare nemmeno l'acqua, poi vado sul sito di malpensa e non c'è scritto

medicine?
        shampoo?
        deodoranti?

ah si ormai è un casinissimo, e può variare in base alla destinazione. shampoo deodoranti e cazzate varie, piantale direttamente nel bagaglio da imbarcare. anche per l'acqua fanno storie, va bene solo un formato che però non ricordo (50cl? 35cl?)
        comunque dovresti trovare tutto sul sito dell'operatore che intendi utilizzare.

per il bagaglio da imbarcare... bhè io quando son tornato dalla Repubblica Dominicana, avevo un machete lungo quanto la valigia e rhum a volontà, però non hanno fatto storie (all'andata invece, appena arrivati all'areoporto di La Romana, mi han controllato subito il bagaglio)

Oggi Giovanni mi ha kiesto di essere la sua ragazza, ma siccome nn so molto bene cosa sia quello, ho voluto scoprirlo da me. Decisi di spiare mia sorella con il suo ragazzo: quando lui è arrivato sono andati sul divano, si
        sn seduti e hanno parlato x un pò...allora lui spense quasi tt le luci e lui cominciò ad abbracciarla e baciarla...allora lei cominciò ad ammalarsi, xkè
        la sua faccia stava diventando molto strana...il suo ragazzo deve aver pensato la stessa cosa, xkè gli ha messo una mano sotto la maglietta x sentirgli il cuore, ma sembrava avesse problemi x trovarlo...Io ho pensato
        ke anke lui si stesse ammalando xkè c'è stato un momento nel quale sn rimasti senza fiato...Lui doveva aver freddo nella mano destra, xkè la mise
        sotto la gonna di mia sorella. Allora lei peggiorò, xkè si trascinò x tt il divano...credevo avesse la febbre xkè lei diceva ke aveva caldo e nn ce la faceva più....allora scoprii la causa della malattia: era un enorme verme ke
        il ragazzo di mia sorella aveva dentro ai pantaloni. Lui lo prese con la mano xkè nn scappasse. Quando mia sorella lo vide si spaventò moltissimo.I suoi occhi si ingrandirono e disse ke era il più grande ke avesse mai visto.
        Lei si arrabbiò e provò ad uccidere il verme staccandogli la testa a morsi.
        Di punto in bianco lei fece un rumore strano e lasciò andare il verme, immagino ke l'abbia morsa. Allora lo prese con tutte e 2 le mani x nn farlo muovere,intanto il suo ragazzo prendeva un tubicino di gomma da una
        scatolina e lo mise sopra la testa del maledetto verme, xkè nn mordesse mia sorella. Lei si sdraiò e aprì le gambe x poter fare una mossa di wrestling al verme. Il suo ragazzo la aiutò a schiacciare il verme e si formò una
        grande lotta. Lei cominciò a saltare e ad urlare come una matta e x poco nn rompono il divano. Mi immagino ke volevano ucciderlo...Dopo un pò smisero di muoversi e sospirarono xkè erano molto stanki x la gran lotta. Il ragazzo si alzò. Erano sicuri di aver ucciso il verme...Io sapevo ke era morto, xkè dondolava immobile.Mia sorella e il suo ragazzo erano stanki x la dura lotta, allora x riposarsi si coccolarono....ma il verme nn era morto.Era
        vivo!!! Saltò di nuovo,fortuna ke mia sorella lo vide e lo attaccò aiutata dal suo ragazzo. Questa volta mi sorella provò ad ucciderlo sedendogli sopra. Dopo una manciata di minuti lo uccisero. Questa volta era morto x davvero, xkè il ragazzo buttò la pelle nel wc. Questo del fidanzato è veramente molto pericoloso...dirò a Giovanni di no!!!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

madò liè sembra che hai visto un fantasma
          ... + o - si ... da 'na vita che non ti si vedeva da queste parti ... ciao "lelena" ... ...

Commenta

... 'giorno a tucc ...

Commenta

Buongiorno
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                brrr ... ma tu lo sapevi o ti han fatto il dispetto a sorpresa ?
                non hai fatto in tempo a fermarli ?
                invece è stato carino... mi son odivertito e cmq il fotografo è simpaticissimo (mi ha pure prestato praticamente 10.000 € di corredo per fare le foto )

e il tester cmq era simpatico, pranzo insieme e tutto... non male bella giornata dai peccato che il tes non è seri ocome quelli fatti a ROMA, cioè niente rullata, pesata, rilevazioni di tempi, ecc....

Commenta

medicine?
                  shampoo?
                  deodoranti?

Ma come non c'è scritto, ai metal detector ci sono cartelloni e video a riguardo
                  Per le medicine se non sono liquide non dovrebbero farti problemi, basta portare solo le indispensabili che ti servono nel viaggio.
                  Se ti porti nel bagaglio a mano, cosa che ti sconsiglio subito, shampoo ecc ecc, in teoria dovresti travasarli in flaconcini trasparenti da 100ml, imbustarli in una busta trasparente e esporli quando passi il metal detector e i controlli.

Chi si vuole sbattere per una cosa del genere non lo capisco, io quando arrivo a destinazione compro quello che ho bisogno a diuuutifri e bon

Giorno
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    invece è stato carino... mi son odivertito e cmq il fotografo è simpaticissimo (mi ha pure prestato praticamente 10.000 € di corredo per fare le foto )

e il tester cmq era simpatico, pranzo insieme e tutto... non male bella giornata dai peccato che il tes non è seri ocome quelli fatti a ROMA, cioè niente rullata, pesata, rilevazioni di tempi, ecc....
                    Ma dove lo hai fatto, e chi erano fotografo e tester?
                    Spero non a Monza con la Ghost...

Elena non ti preoccupare, nel dubbio ti fanno buttare via tutto prima di passare la dogana in aeroporto

'giorno
                    Che bel frescoooo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      Elena non ti preoccupare, nel dubbio ti fanno buttare via tutto prima di passare la dogana in aeroporto

Qui sta arrivando il temporale...23 gradi di assoluta goduria
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X