annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Trova l'errore

[]http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_07_2008/post-2409-1215199163.jpg[/]
    huahua... hanno invertito i cerchi

Commenta

ma lol ... le ruote invertite ...

EDIT ... ecco ... arrivo sempre tardi ... e mi ci sono anche impegnato ...
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

mancano i sedili?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

BONASEEEEERA

caaaaldo
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Scusa se sono dei BBS CH...
            Comunque la Leon mi piace sempre meno!
            Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            la nuova LEON a me fa schifo...
            quei cerchi sono una figata, ma li sopra non mi dicono un caxxo
            l'assetto ce l'ha se no con i 19" sarebbe sembrata una jeep
            Così è cmq troppo alta

E' cicciosa, a me piace tanterrimo

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            ci sono cose molto più divertenti
            E lo so

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
            ma non e' la nuova integra quella ?
            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            yes, la DC5 anche se non è proprio "nuova"..è uscita qualche anno fa ormai cmq è l'ultima ITR
            arf

Trova l'errore

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_07_2008/post-2409-1215199163.jpg[/qimg]
            Sai che stabilità appena tocchi il freno

Sera
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

nella sfiga che culo, il libro ordinato su ebay (quello giusto) me lo mandano senza che debba rispedire indietro quello sbagliato, in più quello sbagliato l'ho barattato con questa:

libro pagato 30€, valore del modello, autoart scala 1:18, 90€ (contento il mio collega contento pure io )
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 10-07-2008, 19:16.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Vergognati

Ele ti mando un pm
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Vergognati

Ele ti mando un pm
                  gira la chiave e avvia msn
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                    gira la chiave e avvia msn
                    Devo uscire, mi assento per una mezza a dopo se ci sei

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Devo uscire, mi assento per una mezza a dopo se ci sei
                      ok a dopoz

Commenta

Sto operando...
                      X