annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
    ma che pizza...qua piove !
    beata te...
    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Mamma mia

[qimg]http://static.blogo.it/blogdolcevita/italia-independent-pitti-uomo-florence-2008/big_maserati_granturismo_italia_independent_01.jpg[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/blogdolcevita/italia-independent-pitti-uomo-florence-2008/big_maserati_granturismo_italia_independent_02.jpg[/qimg]
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Mamma mia

..............................

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

giorno
          Sierra il ricordo

Commenta

Visto che devo sorbirmi gente che per 3 stagioni si lamenta del vento, della pioggia e di quanto fa freddo non vedo dove sta il problema se per un mese mi lamento anche io

Se dovreBBi lasciare la mia Italiuccia al massimo andreBBi in Islanda o Danimarca così magari è la volta buona dove imparo in fretta l'inglese per bene

Dev'essere bella l'Islanda ... un pò desolata, magari...

'giorno
            Oggi torna mia sorella... NUOOO stavo troppo bene da figlia unicaaa...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              mamma che caldo, ma non si può vivere a temperature così torride...

asto, poli, mi è morto il cane, quello che stava sempre sul tappeto dell'ingresso in agriturismo, ad arruffianarsi la gente... uffi...
              Uh no Pizzi... mi spiace un sacco Umbis
              Scolta va che per il 4 o 5 dovrei organizzare da te una cena per un collega che se ne va. Dimmi se c'è posto e fammi il prezzo che almeno faccio girare e a sto giro faccio pagare anche chi non viene almeno gli passa la voglia di fare i coglioni.

Discorso caldo: ufficio all'ultimo piano d'angolo, moquette per terra, aria condizionata ferma tutto il fine settimana... sto pezzando senza muovermi. Ieri in autostrada tornando da Bergamo 36.5 gradi... non ce la faccio già più.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ..............................

[qimg]http://i29.tinypic.com/29g0vow.gif[/qimg]
                La Maserati nera opaca dovrebbe essere di Lapo...

'giorno.
                Caldo.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  se magari prima chiedi a qualcuno che sai ne capisce 2 cose di 106... ma solo 2 eh:

tipo a chi ?

-.-.-.-.-.-

buongiorno a tucc ... we paura ... son gremato ...
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Se io faccio un we al sole torno a casa con l'abbronzatura di in stile Niki Lauda...

Commenta

... 'giorno ...
                      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/maserati-granturismo-s-01/big_granturismo03.jpg[/qimg]
                      ... ma solo a me ricorda il della ASTON? ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X