annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

250g di pasta con 240g di tonno come condimento...mamma mia che spurcellamento che mi aspetta
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Dev'essere bella l'Islanda ... un pò desolata, magari...
      399.000 abitanti totali...di cui più di 200.000 residenti a Reykjavík

cmq è un posto meraviglioso
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Ovviamente perchè consuma.
        Lo stesso motivo per cui stacca dalla corrente la macchinetta delle bibite durante il weekend e durante l'inverno.
        E' veramente un TEGNA!
        Ma cosa l'ha messo a fare se poi non lo usa?

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        399.000 abitanti totali...di cui più di 200.000 residenti a Reykjavík

cmq è un posto meraviglioso
        Sì dev'essere bellissimo... da visitare...

Però penso che abitarci, se si è abituati ad altri ritmi, sia un trauma...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ma cosa l'ha messo a fare se poi non lo usa?

Sì dev'essere bellissimo... da visitare...

Però penso che abitarci, se si è abituati ad altri ritmi, sia un trauma...
          Io sono abituato ad altri ritmi...infatti voglio liberarmene e andare dove non ci sono ritmi
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io sono abituato ad altri ritmi...infatti voglio liberarmene e andare dove non ci sono ritmi
            Sì ma lì secondo me è eccessivo.

Poi vabbè, de gustibus.
            Io credo che dopo un pò si impazzisca, sia che si seguano ritmi forsennati, sia che non se ne abbiano affatto.

EDIT: Cla... certo che il tuo Toni è proprio un fenomeno...
            Ne segnava UNO persino Gila mi sa...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sì ma lì secondo me è eccessivo.

Poi vabbè, de gustibus.
              Io credo che dopo un pò si impazzisca, sia che si seguano ritmi forsennati, sia che non se ne abbiano affatto.

EDIT: Cla... certo che il tuo Toni è proprio un fenomeno...
              Ne segnava UNO persino Gila mi sa...
              Il 'mio' Toni ha fatto cagher all'Europeo ma in campionato gioca benerrimo

sulla cosa di Gila...LOL c'ho pensato pure io

Mah ti dirò..

alla fine se vai a guardare uno non è che bazzica TUTTA la sua città. Il giro di conoscenza è cmq ristretto a max un centinaio di persone e i posti dove si va a mangiare/bere son sempre quelli

la capitale islandese non penso sia come un paesello di provincia dove non c'è NULLA Non ci sarà la "movida" ma secondo me è talmente poco stressante vivere là che dopo non si potrebbe fare a meno di viverci

imho ovviamente
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

magari poter vivere in assenza di ritmi ... ... io gia sclero cosi' che ne ho pochi ...
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Esatto, i miei ritmi sono ben affleck
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma... e questa TT-RS che suona indubbiamente da 5 cilindri?!
                    SBAV.

[youtube]IMTUNGJU_WA[/youtube]

Commenta

Il 'mio' Toni ha fatto cagher all'Europeo ma in campionato gioca benerrimo
                      E sticazzi del Campionato... tedesco per di più...

sulla cosa di Gila...LOL c'ho pensato pure io

Mah ti dirò..

alla fine se vai a guardare uno non è che bazzica TUTTA la sua città. Il giro di conoscenza è cmq ristretto a max un centinaio di persone e i posti dove si va a mangiare/bere son sempre quelli

la capitale islandese non penso sia come un paesello di provincia dove non c'è NULLA Non ci sarà la "movida" ma secondo me è talmente poco stressante vivere là che dopo non si potrebbe fare a meno di viverci

imho ovviamente
                      Cla, il Nord Europa ha il maggior tasso europeo di suicidi... Qualcosa che non va probabilmente c'è...

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Esatto, i miei ritmi sono ben affleck
                      Mi ci sono impegnata ma non l'ho capita
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X