usando il traduttore di google mi pare di capire che la differenza di prezzo sta nella vendita del singolo o della coppia uff la coppia costa 239 spedizioni escluse. c'č da fidarsi secondo voi??
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
beh anche te ti metti contro auto da piu di 300 cv... č gia tanto se sei in classifica direi
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
ho scoperto che quelli da 109 č perchč praticamente ti vendono il singolo.
poi io non voglio l'originale opel nero. (ho scoperto che i primi modelli della mia per i primi sei mesi uscivano di serie con dischi dietro e faro nero, poi per tagliare i costi hanno messo i tamburi e hanno messo i fari bianchi)
quelli che voglio io sono neri completamente anche le cornicette intorno al lenticolare.
em non lo so so.! credo di si cmq! il modello č identico all'originale! ci sono dei modelli anche diversi angel ayes! ma i miei sono identici a questi come disegno. cambia solo l'interno!
il primo č piu bello no?
per i distanziali sul forum mi consigliano 2 dietro e 1.7 davanti cosi non sporgono
Commenta