annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
    non vogliono tirare fuori altri soldi...cmq fai bene a rompergli le palle

cmq stekkio per il lavoro dei dischi è uno sbattone...o trovi un ponte di una tigra con i dischi allo sfascio ( e non c'è n'è...ne ho girati 11 di sfasci dalla settimana scorsa) oppure dovresti trovare gli esplosi della tua e di quella con i dischi...così vedi che pezzi prendere (magari c'è qualcosa in comune con altre auto)
    per ora ho trovato solo questo tutorial

http://www.tigraclubitalia.it/pages/content.aspx?id=114

molto dettagliato. ho chiesto al tipo del forum se mi puo dire indicativamente i prezzi. secondo me non bastano 500€. e le pinze e l'armamentario non lo trovo di certo facilmente.. anche perchè il 1.8 non è molto commercializzato. oppure devo prendere tutto il ponte dietro con le sospensioni a quanto pare ! lo dice il tutorial sopra
    Ultima modifica di stekkio; 25-02-2010, 21:14.
    evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
    Shaggy Guappo for President
    STEKKIO
    ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

CONFERMATO LO SPEED DAY
      DI DOMENICA 28 FEBBRAIO
      ALL’AUTODROMO DI MONZA
      La manifestazione si svolgerà regolarmente, nonostante il blocco del traffico
      in programma domenica 28 febbraio, e sarà dedicata alle auto italiane.
      E’ il penultimo appuntamento della stagione invernale 2009/2010
      L’Autodromo di Monza ha ottenuto la deroga per la circolazione in pista ed ha quindi confermato lo svolgimento dello Speed Day “Italian Style” in programma domenica 28 febbraio.
      Gli interessati potranno raggiungere l’Autodromo dalle autostrade e percorrendo poi la strada provinciale fino all’ingresso di Porta Vedano.
      Quello di domenica è il penultimo appuntamento dell’attività invernale dell’Autodromo e si svolgerà secondo l’abituale programma e con agevolazioni
      per chi possiede una vettura che rientra nel tema della giornata (turno in pista riservato, della durata di un’ora, al prezzo di mezz’ora)
      Durante gli Speed Day, è presente nel paddock dell’Autodromo uno staff di piloti per fornire consigli ed affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida.
      Nel pomeriggio, dalle ore 14, è invece possibile circolare in pista con qualsiasi vettura in turni della durata di 30 minuti.
      L’ultimo appuntamento di Speed Day, riservato alle auto Over 2.000cc,
      è in programma domenica 7 marzo.

http://www.monzanet.it/upload/docume...002%202010.pdf
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
        per ora ho trovato solo questo tutorial

http://www.tigraclubitalia.it/pages/content.aspx?id=114

molto dettagliato. ho chiesto al tipo del forum se mi puo dire indicativamente i prezzi. secondo me non bastano 500€. e le pinze e l'armamentario non lo trovo di certo facilmente.. anche perchè il 1.8 non è molto commercializzato. oppure devo prendere tutto il ponte dietro con le sospensioni a quanto pare ! lo dice il tutorial sopra
        è abbastanza dettagliato...ma poteva fare foto migliori della staffa...non so quanto costino i ricambi opel...la cosa piu cara sicuro sono le pinze...visto che aveva comprato il tutto poteva mettere o i codici dei ricambi o mettere un disegno con segnati tutti i codici dei vari pezzi (la fiat ha eper io avevo controllato su quello per recuperare i pezzi)

Commenta

è abbastanza dettagliato...ma poteva fare foto migliori della staffa...non so quanto costino i ricambi opel...la cosa piu cara sicuro sono le pinze...visto che aveva comprato il tutto poteva mettere o i codici dei ricambi o mettere un disegno con segnati tutti i codici dei vari pezzi (la fiat ha eper io avevo controllato su quello per recuperare i pezzi)
          beh si su quello hai ragione.! ma pensi che io non gli rompo le palle in pm
          STEKKIO
          ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

beh si su quello hai ragione.! ma pensi che io non gli rompo le palle in pm
            e fai bene così gli chiedi tutti i prezzi dei pezzi (apparte dischi e pastiglie quelli te li dico io )

Commenta

e fai bene così gli chiedi tutti i prezzi dei pezzi (apparte dischi e pastiglie quelli te li dico io )
              hahah beh riesco anche io a trovare quelli! cmq chiedo anche se c'e qualche corsa che potrebbe avere dei pezzi che vanno bene anche per la mia! almeno la corsa è piu commerciale.. sai il famoso taglia incolla
              STEKKIO

Commenta

TENTATIVO FALLITO CHIUDE LA HUMMER
                .
                Sichuan Tengzhong non ce la fa ad acquistare la Hummer. L’azienda cinese non è riuscita a ottenere l’approvazione da parte del Governo di Pechino per portare a termine la trattativa. “Di conseguenza, GM dismetterà in maniera ordinata e progressiva le attività della Hummer”. Con queste parole, General Motors mette una pietra sopra a una delle sue creature più recenti, il marchio Hummer, di cui cercava di disfarsi da più di un anno.

Tentativi inutili. “Abbiamo considerato molte possibilità per Hummer, in questo tempo, e ci dispiace che l’accordo con Tengzhong non sia stato completato”, ha dichiarato John Smith, vice presidente GM per le alleanze. “GM adesso lavorerà con i dipendenti, i fornitori e i concessionari per chiudere il business in maniera responsabile”. GM, comunque, assicurerà la garanzia dei mezzi già sul mercato e l’assistenza tecnica e i pezzi di ricambio a tutti i clienti Hummer.

Non li vuole nessuno. La crisi ha spinto General Motors a sfoltire il ricco mazzo dei suoi marchi per concentrarsi su quelli considerati più strategici, come Chevrolet, Buick, GMC e Cadillac. Il successo dell’operazione, però, è stato modesto: il Gruppo ha già smantellato Saturn e Pontiac, cui ora s’aggiunge per l’appunto Hummer, ed ha, invece, deciso di tenersi Opel, che ora è tornata a pieno titolo fra i cavalli di battaglia di GM Europe. Solo Saab è approdata con successo – è notizia di questi giorni – nella mani dell’olandese Spyker.
                STEKKIO

Commenta

ma scusate..ieri sera hanno scritto che l'italian style c'èra sia il 28 che il 7 marzo..ora soltanto più il 28 febbraio?

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
                  87-88-89-90-91-92

Commenta

Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                    ma scusate..ieri sera hanno scritto che l'italian style c'èra sia il 28 che il 7 marzo..ora soltanto più il 28 febbraio?
                    li fanno entrambi
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

TENTATIVO FALLITO CHIUDE LA HUMMER
                      .
                      Sichuan Tengzhong non ce la fa ad acquistare la Hummer. L’azienda cinese non è riuscita a ottenere l’approvazione da parte del Governo di Pechino per portare a termine la trattativa. “Di conseguenza, GM dismetterà in maniera ordinata e progressiva le attività della Hummer”. Con queste parole, General Motors mette una pietra sopra a una delle sue creature più recenti, il marchio Hummer, di cui cercava di disfarsi da più di un anno.

Tentativi inutili. “Abbiamo considerato molte possibilità per Hummer, in questo tempo, e ci dispiace che l’accordo con Tengzhong non sia stato completato”, ha dichiarato John Smith, vice presidente GM per le alleanze. “GM adesso lavorerà con i dipendenti, i fornitori e i concessionari per chiudere il business in maniera responsabile”. GM, comunque, assicurerà la garanzia dei mezzi già sul mercato e l’assistenza tecnica e i pezzi di ricambio a tutti i clienti Hummer.

Non li vuole nessuno. La crisi ha spinto General Motors a sfoltire il ricco mazzo dei suoi marchi per concentrarsi su quelli considerati più strategici, come Chevrolet, Buick, GMC e Cadillac. Il successo dell’operazione, però, è stato modesto: il Gruppo ha già smantellato Saturn e Pontiac, cui ora s’aggiunge per l’appunto Hummer, ed ha, invece, deciso di tenersi Opel, che ora è tornata a pieno titolo fra i cavalli di battaglia di GM Europe. Solo Saab è approdata con successo – è notizia di questi giorni – nella mani dell’olandese Spyker.
                      quei caxxo di frigo con le ruote grosse mancava solo finissero ai cinesi
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X