annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    Ciao Gipico, stammi bene e mi raccomando non mangiare troppe carote che ti fanno gas!

ciao carooooooo
    hahahahahaha bastardo!!! ciao wi a lunedi!!
    Amici di nessuno
    Senza biplano..®
    "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

Steo ero io, ma non dirlo in giro, purtroppo il periodo di crisi si fa sentire e quindi bisogna inventarsi qualcosa per arrivare a fine mese

quel figlio dell'arretratezza culturale di gipi nel deretano ha uno scaffale da supermercato tipo auchan, nell'intimità si fa chiamare la corsia®

hahahahah ma dove ti escono.. hahhahahahahahah

sera a tutta la gente con il culo capiente
      evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
      Shaggy Guappo for President
      STEKKIO
      ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

buongiorno a tuttiiiiii!!! caro william....devo ammettere che la tua latitanza ti ha reso mollicio e innocuo....a parole soprattutto.....devo invece riconoscere in Gipico una grande lucidita e prontezza nelle risposte, le quali, al confronto con le tue fanno ridere.
        quindi...caro willy....ce l'hai messa tutta...ma per me è no!!! Carissimo Gipico invece per te è si!!!ti salvo e voglio rileggerti lunedì...mpegnati un po' di più e lo scettro sarà tuo!e lo potrai inserire nel dertano del qui presente William in modo che magari così facendo, si riprenda un po'!
        Willi 0 Gipico 1
        Gipi c'è!! Gipi c'è!!
        I'm very ✔ Original®!
        Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
        Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
        Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
        CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

YouTube - Sole Whisky e sei in Pole Position

taaaaaaaaaaaac
          evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
          Shaggy Guappo for President
          STEKKIO
          ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tuttiiiiii!!! caro william....devo ammettere che la tua latitanza ti ha reso mollicio e innocuo....a parole soprattutto.....devo invece riconoscere in Gipico una grande lucidita e prontezza nelle risposte, le quali, al confronto con le tue fanno ridere.
            quindi...caro willy....ce l'hai messa tutta...ma per me è no!!! Carissimo Gipico invece per te è si!!!ti salvo e voglio rileggerti lunedì...mpegnati un po' di più e lo scettro sarà tuo!e lo potrai inserire nel dertano del qui presente William in modo che magari così facendo, si riprenda un po'!
            Willi 0 Gipico 1
            Gipi c'è!! Gipi c'è!!
            Oh buongiorno, illustrissimo...
            devo ringraziarla per la Sua bontà espressa nei giorni addietro e le prometto di non deluderla sotto il punto di vista comico. Le faccio invece presente che sotto il punto di vista "Cacatorio" il flautolento William è un avversario duro da battere, ma ce la metterò tutta..
            Detto ciò, apro le danze per questa nuova settimana..

un saluto a tutti...

Willy strappaculi®
            Amici di nessuno
            Senza biplano..®
            "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
              Willi 0 Gipico 1
              Gipi c'è!! Gipi c'è!!
              ahahahh e tu chi saresti? il giudice? santi licheri di barriera?(la fisicità è quella )
              ascolta, prima cerca di finire lo sviluppo® e poi puoi parlare e postare in questo 3d di veri uomini, caro il mio ping ping!

Originariamente inviato da G.p Visualizza il messaggio
              Oh buongiorno, illustrissimo...
              devo ringraziarla per la Sua bontà espressa nei giorni addietro e le prometto di non deluderla sotto il punto di vista comico. Le faccio invece presente che sotto il punto di vista "Cacatorio" il flautolento William è un avversario duro da battere, ma ce la metterò tutta..
              Detto ciò, apro le danze per questa nuova settimana..

un saluto a tutti...

Willy strappaculi®
              ascoltami tu, verme calabro-piemontese, io sono tenero con te perchè non sei normale e quindi non calco la mano, in tanti me l'hanno detto, fallo divertire poveraccio lo vedi che ha dei seri problemi, lo vedi che perde le bave, lo vedi che si fa sodomizzare dai cani e allora io tengo la mano molto leggera....

con questo post passo e chiudo caro il mio bel garagozzo del mappanese
              Ultima modifica di williamgti; 10-05-2010, 08:16.

Commenta

ahahahh e tu chi saresti? il giudice? santi licheri di barriera?(la fisicità è quella )
                ascolta, prima cerca di finire lo sviluppo® e poi puoi parlare e postare in questo 3d di veri uomini, caro il mio ping ping!

ascoltami tu, verme calabro-piemontese, io sono tenero con te perchè non sei normale e quindi non calco la mano, in tanti me l'hanno detto, fallo divertire poveraccio lo vedi che ha dei seri problemi, lo vedi che perde le bave, lo vedi che si fa sodomizzare dai cani e allora io tengo la mano molto leggera....

con questo post passo e chiudo caro il mio bel garagozzo del mappanese
                Sint' ammè... caro il mio bell'eunuco di PortaPila®, non cercare di metter carne al fuoco, non ce n'è bisogno... i tuoi numerosi handicap parlano da soli.. Non siamo riusciti a fermare le tue deficienze e quindi siamo NOI che dobbiamo assecondarti e renderti partecipe alla vita sociale... ma non farci arrabbiare potremo di nuovo sedarti con un palo nell'ano come tanto ti piace!!!
                Amici di nessuno
                Senza biplano..®

Commenta

Originariamente inviato da G.p Visualizza il messaggio
                  Sint' ammè... caro il mio bell'eunuco di PortaPila®, non cercare di metter carne al fuoco, non ce n'è bisogno... i tuoi numerosi handicap parlano da soli.. Non siamo riusciti a fermare le tue deficienze e quindi siamo NOI che dobbiamo assecondarti e renderti partecipe alla vita sociale... ma non farci arrabbiare potremo di nuovo sedarti con un palo nell'ano come tanto ti piace!!!
                  fai solo chiacchiere, vai a farti inculare da quell'altro sottosviluppato di Edo,vi vedo bene insieme, Cecchi Paone e Santi licheri, mi fa ridere questa vostra coalizione delle mie palle, avevate per caso la maesta di sostegno in comune?
                  Comunque lascio perdere, mi fate compassione mista a schifo!
                  Ora puoi pure andare a farti il bagno nel bidet o a dormire in qualche cassetto caro il mio bell'invalido mentale!

Commenta

fai solo chiacchiere, vai a farti inculare da quell'altro sottosviluppato di Edo,vi vedo bene insieme, Cecchi Paone e Santi licheri, mi fa ridere questa vostra coalizione delle mie palle, avevate per caso la maesta di sostegno in comune?
                    Comunque lascio perdere, mi fate compassione mista a schifo!
                    Ora puoi pure andare a farti il bagno nel bidet o a dormire in qualche cassetto caro il mio bell'invalido mentale!

Ma brutto pezzettino di merda.... vai sulle cose serie??? Caro il mio bel Platinette della piccola parrocchia, tralasciando il mio rapporto carnale con l'utente Edo84, devi impararti a farrti gli affari tuoi e subire in silenzio le nostre affermazioni più che fondate sul tuo conto e sul tuo passato da prostituta...
                    Ora puoi andare a mangiarti una fettina impanata® e ritirarti per deliberare® caro il mio Alfre®...

Amici di nessuno
                    Senza biplano..®

Commenta

Sei solo un misero abitante dei cassetti®!
                      Caro il mio bel Gigi Marzullo del basso piemonte, ti mando a fare in culo con il cuore e mi raccomando, non fare il furbo se no il bagno te lo faccio poi io ma non nel bidet ma direttamente nel cesso, il tuo abitat naturale caro il mio Stronzone occhialuto

e ora vai a farti fottere da una mandria di marocchini ritardati!

Commenta

Sto operando...
                      X