annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    se se se fai sempre e solo parole e sono sempre le stesse!

ma non ricordi quella volta che ti eri intrippato con i prestigiatori e volevi diventare come silvan e hai tirato fuori dal culo il coniglio che mangiava la carota, mille risate!!!!!!

e quella volta che in un numero hai fatto comparire dal culo il clio del nano con tanto di musica a palla e predisposizione per il karaoke eh bei tempi!!!!!!

sucammerda

Ma se tu hai lasciato il garage perchè tanto il Cupè® te lo rimessavi nel culo, compreso di cofano f50 e flap che ti solleticavano le pareti anali!!

Se quando lavavi la macchina non vedevi l'ora di lavare specchi cambi e freno a mano per poterli washare® col didietro...

ORIFIZIO

Amici di nessuno
    Senza biplano..®
    "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

francamente me ne infischio di quello che dici caro il mio gad lerner del mappanese
      è noto il tuo fizio del culo, lo sappiamo e ti abbiamo accettano, logico che certe voltre da fastidio quando magari parli con qualcuno e poi tac un secondo dopo non c'è più per poi sbucare fuori dal tuo ano e tu con la tua faccia goduta ahahahha che schifoso che sei!!!!

rottameanale®

Commenta

Senti pezzo di minchia morta, lo sappiamo tutti che hai dovuto cambiare casa perchè anche i bambini avevano paura di starti vicino, a natale anche babbo natale ti è uscito dal culo tutto pieno di merda... i bambini del vicinao si sono spaventati e i genitori ti stanno ancora cercando, ma la cosa sbalorditiva che anche la slitta con le renne e i doni ti è uscita dal culo senza che tu facessi una piega!!!

frecacazzi!!®
        Amici di nessuno
        Senza biplano..®
        "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

ma vai a cagare, deforme!!!!!
          Tutti qui in zona ricordano le tue gesta, quando quella volta che di sera ai giardinetti la gente aveva freddo tu hai aperto il tuo culo e hai creato una capanna per i senzatetto, è stato un gesto nobile anche se alla fine tutti hanno capito che l'hai fatto solo perchè sei un pervertito di merda che gode ad infilarsi oggetti persone e auto di grossa cilindrata nel suo deretano adiposo

baciaprepuzi®

Commenta

ma vai a cagare, deforme!!!!!
            Tutti qui in zona ricordano le tue gesta, quando quella volta che di sera ai giardinetti la gente aveva freddo tu hai aperto il tuo culo e hai creato una capanna per i senzatetto, è stato un gesto nobile anche se alla fine tutti hanno capito che l'hai fatto solo perchè sei un pervertito di merda che gode ad infilarsi oggetti persone e auto di grossa cilindrata nel suo deretano adiposo

baciaprepuzi®

ma smettila pezzo di minchia ambulante,
            si ricordano tutti in piazza castello quando pensavamo che Mc Donald si fosse trasferito invece te l'eri nascosto nel deretano per farci uno scherzo!! meno male che mi accorsi del tuo ghigno e ti costrinsi a tirarlo fuori da li... la cosa pazzesca che all'interno continuava la produzione normale dei panini in specie il Mc Sciolten®....

Imbarazzante stuzzicafrenuli®
            Amici di nessuno
            Senza biplano..®

Commenta

dormi dormi sei solo chiacchiere e rapporti anali con marocchini!

ti lascio perdere, non ho più nulla da dire, mi sono rotto!
              tanto tutti ormai ti conoscono, mi raccomando prima di chiudere il pc e di lasciare il tuo posto di lavoro in ufficio come ficus benjiamin, fai uscire dal tuo affamato deretano la scolaresca e i pellegrini della sindone arrivati con il pulman questa mattina!

LeccaPeliPubiciDiMarocchiniConLePiattole®

Commenta

dormi dormi sei solo chiacchiere e rapporti anali con marocchini!

ti lascio perdere, non ho più nulla da dire, mi sono rotto!
                tanto tutti ormai ti conoscono, mi raccomando prima di chiudere il pc e di lasciare il tuo posto di lavoro in ufficio come ficus benjiamin, fai uscire dal tuo affamato deretano la scolaresca e i pellegrini della sindone arrivati con il pulman questa mattina!

LeccaPeliPubiciDiMarocchiniConLePiattole®

ahahahahahahah coglioneeee...

prima di andare a casa e lasciare il tuo posto in ufficio da parafulmine... fai fuoriuscire il vaticano dal tuo deretano comprese tutte le estate-ragazzi che ne sono intrappolate...

Grattapalleditittifelixtrasformatainuomo®
                Amici di nessuno
                Senza biplano..®

Commenta

Originariamente inviato da G.p Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahah coglioneeee...

prima di andare a casa e lasciare il tuo posto in ufficio da parafulmine... fai fuoriuscire il vaticano dal tuo deretano comprese tutte le estate-ragazzi che ne sono intrappolate...

Grattapalleditittifelixtrasformatainuomo®
                  buahahahahaha lurido scorreggione!!!!

Commenta

Bravo cazzo a bubbolo®

Buon WE ricchionazzo... non andare troppo in giro che sei diventato vecchio§!!!!
                    Amici di nessuno
                    Senza biplano..®

Commenta

Ciao Gipico, stammi bene e mi raccomando non mangiare troppe carote che ti fanno gas!

ciao carooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X