annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
    nico mi ha detto che pippo ieri ha esagerato di brutto.. si vede che quando deve fare apertura suona come si deve
    si tanto poi mette maracaibo per il resto dell'anno
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

A me hanno detto che ha messo la solita merda, forse si sarà ganzato con 3-4 dischi di chiusura...
      Moretta® 1372cc stock+contorno di fagiolata®
      0-400mt:14.200s@162.16 km/h

Commenta

o nicho avrà bevuto troppo quando arrivi a un certo livello tutto va bene
        evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
        Shaggy Guappo for President
        STEKKIO
        ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

o nicho avrà bevuto troppo quando arrivi a un certo livello tutto va bene
          cosa molto + probabile
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

ecco come si presentava domenica il dermal

oggi sono passato da claudio per prendere una barretta di teflon da usare come retainer per il labbro (sta settimana perse 2) e ho fatto dare un occhio al braccio...

preso pinza e girato il verso del gioiello nella speranza che si ricicatrizzi dritto
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

questo è piu ignorante di me.

Uploaded with ImageShack.us

il titolo della pagina e destra puleggIe estraibili
              STEKKIO
              ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

madonna fa senso di brutto.! mi sa che non lo recuperi piu... quello non è un cheloide come me. li è tutto storto. ti agganciato ?
                STEKKIO

Commenta

questo è piu ignorante di me.

[qimg]http://img837.imageshack.us/img837/1504/immagineblw.jpg[/qimg]

Uploaded with ImageShack.us

il titolo della pagina e destra puleggIe estraibili
                  c'è scritto registrabili
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

madonna fa senso di brutto.! mi sa che non lo recuperi piu... quello non è un cheloide come me. li è tutto storto. ti agganciato ?

sisi agganciato di certo e piegato di lato... come mi era successo a quello centrale

abbiamo provato a girarlo... sennò aspetto un pò e poi lo levo
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Di fronte dei coreani hanno aperto un negozio solo per coreani (almeno, così si vocifera e, comunque, sono solo loro che ci entrano) scaricati da pullman abnormi che li vomitano sulla strada per il loro shopping. Anche in Canada era così. I coreani odiano il mondo a tal punto che quando vanno in vacanza non ti vogliono nemmeno vedere a te, povero stronzo indigeno: devi morire tu e i tuoi negozi, i tuoi ristoranti e il tuo business! Questi sono capaci di passare 3 giorni a Roma e di vedere solo i loro negozi pieni di roba firmata, orribile tra l'altro, perchè a questi non gliene frega un cazzo di niente tranne della loro nuova Chanel, probabilmente tarocca. Spinti da una guida coreana che li fa infilare e sortire dal negozio, incanalati nel pullman con tutti i loro sacchetti precisi e le loro visiere antisole, stipati in qualche B&B gestito da coreani, io a questo punto mi chiedo cosa cazzo campi a fare!

Per tutti quelli sconsolati et mesti che vedono l'Esquilino cambiare tra china routons della morte, kebab e wandering pakistanesi scaccoloni con l'ittero, vi ricordo che in zona c'è una bellissima libreria chiamata La Testa di Ferro, un pub strabiliante chiamato il Cutty Sark, il negozio di tatuaggi Tangocore e, come dimenticare, il Badabing Shop, proprio di fronte a Luxury Shit for Koreans (non si chiama così, sarebbe troppo lussuoso).

fonte: badabing parla di cosa ha aperto davanti allo shop
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X