Quando sul pero sbocciano i primi fiori o quando ci sono già delle piccole pere [o qualsiasi altro frutto] si infilava la pera con tutto il ramo dentro alla bottiglia e poi si aspettava il completamente dello crescita
Io sapevo anche che in alcuni casi invece infilano la pera nella bottiglia dal sotto e poi "saldano" il fondo, in pratica...
Comunque la frutta nella bottiglia è inutile, serve solo a portare via spazio alla grappa!
Comunque la frutta nella bottiglia è inutile, serve solo a portare via spazio alla grappa!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool
Non devi uscire tu?
Sciò!Sciò
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool
bella...
tornato dalla festa della birra... a sasso..
IN TEORIA doveva esserci un gruppoo di musica ska... CHE IN REALTA' si è dimstrato un gruppo che prnde canzoni famose e le suona in chiave rock/ska.. ma diciamo che lo ska lo vedono da lontano
x il resto figoso...la birra buona, no come le feste da me o in zona che è "magra"...
1lt e mezzo bevuto in scioltezza... birra tedesca e non male affatto...
@LUKE... non è la belga, ma non faceva affatto schifo la doppio malto rossa
Commenta