annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai

Brutta....

Nuovo sfondo del lavoro...

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Brutta....

[qimg]http://i34.tinypic.com/35mk501.jpg[/qimg]

[qimg]http://i37.tinypic.com/20uwbqf.jpg[/qimg]

[qimg]http://i33.tinypic.com/2hpnn8i.jpg[/qimg]

[qimg]http://i34.tinypic.com/2vwi4k0.jpg[/qimg]

[qimg]http://i33.tinypic.com/2i0gnyf.jpg[/qimg]

Nuovo sfondo del lavoro...

[qimg]http://i35.tinypic.com/rhnbs0.jpg[/qimg]

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

fa cagare è vecchia quella macchina
        e nn è diesel
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          e nn è diesel
          Poi sai quanto olio ci va ad ogni cambio?
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

e nn è diesel

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              0,20 € a foglio te lo faccio io con la stampante multifunzione aziendale...
              ti fornisco direttamente il pdf...

cmq a parte gli scherzi, chiedi al tuo fornitore se hanno i pdf... sarebbe molto più comodo secondo me
              non li hanno..delle altre aziende ho i pdf ovviamente delle semislick mi sn fatto il file excel io invece

ora poi devo inserire tutte le offerte di cerchi oz che ho su Wrcmania

PS: raga oggi pome vado a fare gli adesivi del rally

proposte??

Ci saranno ovviamente JDM RACING AND TUNING PARTS (tutta la fiancata con adesivi fluorescenti che si vedono di notte..stavolta esaGGERO ) e OTTICA S.Lucia per l'altra fiancata sempre bello grande!

poi adesivi vari ed eventuali da mettere:

TU TIRA O RESTA A CASA (decidere dimensione e dove metterlo...)
              TOGLIERSIIIIII (lo metto??? )

altre proposte???
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                non li hanno..delle altre aziende ho i pdf ovviamente delle semislick mi sn fatto il file excel io invece

ora poi devo inserire tutte le offerte di cerchi oz che ho su Wrcmania

PS: raga oggi pome vado a fare gli adesivi del rally

proposte??

Ci saranno ovviamente JDM RACING AND TUNING PARTS (tutta la fiancata con adesivi fluorescenti che si vedono di notte..stavolta esaGGERO ) e OTTICA S.Lucia per l'altra fiancata sempre bello grande!

poi adesivi vari ed eventuali da mettere:

TU TIRA O RESTA A CASA (decidere dimensione e dove metterlo...)
                TOGLIERSIIIIII (lo metto??? )

altre proposte???
                Se gommo tiene io forse arrivo in fondo se gommo no tiene io come bomba contro montagna!
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

e nn è diesel
                  E' una macchina da... RE.
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                    potresti scrivere 2 messaggi in meno in questa discussione e fare un preventivo tanto devi solo fare dei calcoli... (qui ti consiglio di farti un bel documento excel con 2 fogli, il primo sarebbe un tuo preventivo dove metti la descrizione dell'oggetto, il prezzo che paghi e tramite le formule il prezzo di rivendita, il secondo foglio, intestato con il nome della ditta ecc ecc prende i valori descrizione e prezzo di vendita dal primo, stampi e via... (anche in pdf tramite il programma sopra citato)

ora basta usare perché la stiamo inflazionando

troppe complicazioni...io il preventivo tanto lo mando rispondendo alla mail diretto o subito via telefono...mi faccio il conto con la calcolatrice nel cell o in molti casi (le gomme ad esempio) il prezzo lo so già a memoria
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ti direi di mettere Llaposte Servizi Postali - Stiamo consegnando la vostra posta... ma di solito i nostri postini arrivano alla fine e consegnano la posta... soprattutto arrivano con i piedi per terra e non a testa in giù...

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      troppe complicazioni...io il preventivo tanto lo mando rispondendo alla mail diretto o subito via telefono...mi faccio il conto con la calcolatrice nel cell o in molti casi (le gomme ad esempio) il prezzo lo so già a memoria
                      mmm così mi da senso di improvvisazione e non di professionalità...
                      Ultima modifica di SubZero83; 19-10-2009, 10:49.

Commenta

Sto operando...
                      X