Re: GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai
Brutta....
Nuovo sfondo del lavoro...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
0,20 € a foglio te lo faccio io con la stampante multifunzione aziendale...
ti fornisco direttamente il pdf...
cmq a parte gli scherzi, chiedi al tuo fornitore se hanno i pdf... sarebbe molto più comodo secondo me
non li hanno..delle altre aziende ho i pdf ovviamente delle semislick mi sn fatto il file excel io invece
ora poi devo inserire tutte le offerte di cerchi oz che ho su Wrcmania
PS: raga oggi pome vado a fare gli adesivi del rally
proposte??
Ci saranno ovviamente JDM RACING AND TUNING PARTS (tutta la fiancata con adesivi fluorescenti che si vedono di notte..stavolta esaGGERO ) e OTTICA S.Lucia per l'altra fiancata sempre bello grande!
poi adesivi vari ed eventuali da mettere:
TU TIRA O RESTA A CASA (decidere dimensione e dove metterlo...)
TOGLIERSIIIIII (lo metto??? )
non li hanno..delle altre aziende ho i pdf ovviamente delle semislick mi sn fatto il file excel io invece
ora poi devo inserire tutte le offerte di cerchi oz che ho su Wrcmania
PS: raga oggi pome vado a fare gli adesivi del rally
proposte??
Ci saranno ovviamente JDM RACING AND TUNING PARTS (tutta la fiancata con adesivi fluorescenti che si vedono di notte..stavolta esaGGERO ) e OTTICA S.Lucia per l'altra fiancata sempre bello grande!
poi adesivi vari ed eventuali da mettere:
TU TIRA O RESTA A CASA (decidere dimensione e dove metterlo...)
TOGLIERSIIIIII (lo metto??? )
altre proposte???
Se gommo tiene io forse arrivo in fondo se gommo no tiene io come bomba contro montagna!
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
potresti scrivere 2 messaggi in meno in questa discussione e fare un preventivo tanto devi solo fare dei calcoli... (qui ti consiglio di farti un bel documento excel con 2 fogli, il primo sarebbe un tuo preventivo dove metti la descrizione dell'oggetto, il prezzo che paghi e tramite le formule il prezzo di rivendita, il secondo foglio, intestato con il nome della ditta ecc ecc prende i valori descrizione e prezzo di vendita dal primo, stampi e via... (anche in pdf tramite il programma sopra citato)
ora basta usare perché la stiamo inflazionando
troppe complicazioni...io il preventivo tanto lo mando rispondendo alla mail diretto o subito via telefono...mi faccio il conto con la calcolatrice nel cell o in molti casi (le gomme ad esempio) il prezzo lo so già a memoria
Re: GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai
ti direi di mettere Llaposte Servizi Postali - Stiamo consegnando la vostra posta... ma di solito i nostri postini arrivano alla fine e consegnano la posta... soprattutto arrivano con i piedi per terra e non a testa in giù...
troppe complicazioni...io il preventivo tanto lo mando rispondendo alla mail diretto o subito via telefono...mi faccio il conto con la calcolatrice nel cell o in molti casi (le gomme ad esempio) il prezzo lo so già a memoria
mmm così mi da senso di improvvisazione e non di professionalità...
Commenta