annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Devo capire come caspita calcola le pageview deviantart... dai dati nella home ho 12.000 e spicci visite, ma non combacia con i dati della Golf GTI che da sola è quasi a 31.000.

Riwen com'è girare sul GP?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      NEIN
      L'unico momento di totale asciutto era ovviamente quando son rimasto a piedi!
      azz! Poi alla fine che cos'era?

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Devo capire come caspita calcola le pageview deviantart... dai dati nella home ho 12.000 e spicci visite, ma non combacia con i dati della Golf GTI che da sola è quasi a 31.000.

magari hanno un differente tempo di refresh
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... ASTO ...

https://www.youtube.com/watch?v=wcLNteez3c4

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Luke basta guardare la gif
        [qimg]http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbwleeepzm1ql2603o1_400.gif[/qimg]
        ... e te non riproporla ... 'stardo! ...

Commenta

ooold Luke

piuttosto, se non l'hai visto, ecco il video originale!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bah alla fine tutta l'attenzione è rivolta alla Nordschleife... carina l'opportunità di girare sul circuito in VLN Style
            Poi comunque non si fà per intero, è solo un pezzetto

azz! Poi alla fine che cos'era?
            Il problema era da subito ben visibile.

E' andata così: stavo scannando come un porcone.
            Salitone dopo Adenau tutto in pieno (erano le 8.30 del mattino, NESSUNO in pista)
            Staccata prima del Karussel
            Apro la terza, metto la quarta... SBRAM SBRABRARARARA motore che spara, potenza zero...
            Tempo 2 secondi fumo bianco da ogniddove...

PANICO... riesco comunque a procedere a andatura ridotta, accerazzando il cruscotto della GTI implorandola di non fermarsi lì dentro che mi sarebbe costata cara la carrellata all'esterno
            Intanto inveisco contro ognissanto conosciuto e non, valutando cosa poteva essersi scassato.
            Il motore sale di giri, il turbo si sente girare, le temperature sono a posto, ma manca completamente potenza.
            La scia di fumo bianco resta, e l'odore è di olio bruciato... non sapevo che cavolo pensare.

Arrivo fuori... mi fermo ai paddock... apro il cofano.

BOOM una esplosione di olio motore in ogniddove.

Taglio corto: noto subito la pompa alta pressione benzina che non è al suo posto.
            Per chi non conosce il TFSI: sta pompa è fissata alla testa, lato opposto alla distribuzione.
            E' azionata da una camma in fondo all'abero a camme di aspirazione.
            Fissata con 3 viti... mancano tutte. I fori sulla testa sono SFILETTATI.
            CAZZO PANICO.

Per fortuna Ivo aveva conosciuto un preparatore (Raeder Motorsport) che lavora tantissimo a con Audi e conosce bene i TFSI. Prepara TTS e TTRS per le varie gare, 24 ore compresa.
            Andiamo da lui, mi dice di portargli la macchina. Recupero il cavo per il traino e viaaaa.

Il magico Cristophe senza parlare troppo mi rifiletta i fori con elicoidi, rimonta tutto, lavaggio motore e via.
            45 minuti di lavoro.
            Più DUE LITRI di olio che il motore aveva sputato da lì!

Totale: 80€
            Non ci volevo credere. Poteva chiedermene tranquillo 200€ e gliele avrei date comunque inginocchiandomi e ringrando.

Commenta

Morgen!!
              Un fantasmen tedeschen

Altri dettagli e messa giù la grafica di contorno con in più tutto il gruppo dei riflessi creati:

[qimg]http://s11.postimage.org/ehigcwkpv/DINO_LE_MANS_YD.jpg[/qimg]
              Spettacolo Luca

Bene ora sono in attesa dell'ok di Yasid all'ultimo wip che gli ho inviato poi si pubblica... e poi si parte a studiare il libro che mi ha mandato ieri sera. POOOWAAAA!
              Hai dimenticato di scrivere alla fine: "alla facciazza di Claudio" o "Claudio...TTTTTTOOOOHHH!"

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... ASTO ...

https://www.youtube.com/watch?v=wcLNteez3c4

- - - Aggiornato - - -

... e te non riproporla ... 'stardo! ...
              Vuoi che non conoscessi già questa deliziosa versione

Potevano chiamarla benissimo, "PSY Ft. HELIUM PIKACHU"

ooold Luke

piuttosto, se non l'hai visto, ecco il video originale!

....EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Bah alla fine tutta l'attenzione è rivolta alla Nordschleife... carina l'opportunità di girare sul circuito in VLN Style
              Poi comunque non si fà per intero, è solo un pezzetto

Il problema era da subito ben visibile.

E' andata così: stavo scannando come un porcone.
              Salitone dopo Adenau tutto in pieno (erano le 8.30 del mattino, NESSUNO in pista)
              Staccata prima del Karussel
              Apro la terza, metto la quarta... SBRAM SBRABRARARARA motore che spara, potenza zero...
              Tempo 2 secondi fumo bianco da ogniddove...

PANICO... riesco comunque a procedere a andatura ridotta, accerazzando il cruscotto della GTI implorandola di non fermarsi lì dentro che mi sarebbe costata cara la carrellata all'esterno
              Intanto inveisco contro ognissanto conosciuto e non, valutando cosa poteva essersi scassato.
              Il motore sale di giri, il turbo si sente girare, le temperature sono a posto, ma manca completamente potenza.
              La scia di fumo bianco resta, e l'odore è di olio bruciato... non sapevo che cavolo pensare.

Arrivo fuori... mi fermo ai paddock... apro il cofano.

BOOM una esplosione di olio motore in ogniddove.

Taglio corto: noto subito la pompa alta pressione benzina che non è al suo posto.
              Per chi non conosce il TFSI: sta pompa è fissata alla testa, lato opposto alla distribuzione.
              E' azionata da una camma in fondo all'abero a camme di aspirazione.
              Fissata con 3 viti... mancano tutte. I fori sulla testa sono SFILETTATI.
              CAZZO PANICO.

Per fortuna Ivo aveva conosciuto un preparatore (Raeder Motorsport) che lavora tantissimo a con Audi e conosce bene i TFSI. Prepara TTS e TTRS per le varie gare, 24 ore compresa.
              Andiamo da lui, mi dice di portargli la macchina. Recupero il cavo per il traino e viaaaa.

Il magico Cristophe senza parlare troppo mi rifiletta i fori con elicoidi, rimonta tutto, lavaggio motore e via.
              45 minuti di lavoro.
              Più DUE LITRI di olio che il motore aveva sputato da lì!

Totale: 80€
              Non ci volevo credere. Poteva chiedermene tranquillo 200€ e gliele avrei date comunque inginocchiandomi e ringrando.
              Cavolo!
              Santo Ivo che conosce tutto e tutti

80€ è veramente una cavolata vista la situazione, comunque peccato Riwen
              Vabbè tanto il Ring non si muove
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Abbiamo anche una diapositiva di quando ho aperto il cofano

Commenta

LMAO!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    80€ è veramente una cavolata vista la situazione, comunque peccato Riwen
                    Vabbè tanto il Ring non si muove
                    Non preoccuparti: ho concluso il weekend con un bilancio di 13 laps e 140 litri di benzina bruciata nel Grune Holle!
                    11 litri / runde
                    Mica male

Commenta

Non preoccuparti: ho concluso il weekend con un bilancio di 13 laps e 140 litri di benzina bruciata nel Grune Holle!
                      11 litri / runde
                      Mica male

Commenta

Sto operando...
                      X