annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    E oggi dopo un sacco di anni ho rispolverato il glorioso giubbotto Avirex Top Gun
    Dende peserà 5 kg.
    Io l'avevo verde chissà dove sta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Discutibili come al solito quando si mette una macchina su banco ma...
    462nm a 4100rpm
    348cv a 6100
    almeno per farsi un'idea dende cmq denderrimo!

Babba bia... ci hanno appena convocati tutti in sala riunioni, pensavo già al peggio, per certi versi non è andata così, ma di sicuro è stata comunque una bruttissima notizia. La notte scorsa è venuta a mancare la moglie del nostro responsabile amministrativo... nemmeno 50 anni, due bimbi. Le avevano dato due mesi di vita ed ha lottato per due anni... alla fine ha scelto di non soffrire più ma ha avuto la forza di organizzare già tutto quello che sarebbe arrivato dopo.
    Ultimamente avevo visto lui molto dimagrito, proprio consumato tanto poco vero che ho addirittura pensato che fosse lui ad avere qualcosa... mamma mia ho i brividi.
    pesante

Il capo "Ma che bello questo giubbotto è tuo?"
    Io: "No è del mio collega invisibile..." -_-
    eh lo fanno

Dende nel Nord del New Jersey ha ceduto una diga e ha allagato 3 città...
    Già!

Cmq "solo" 17 morti per una tempesta che ha investito centocinquantamila Stati americani.

Da noi fa 4 gocce nel paesino X, smottamento causato dall'incuria e da una politica edilizia criminale, 40 morti su 150 abitanti. E vabbè.

Cmq buondì.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Come ce l'avevi verde??? Ma non lo fanno solo così??

Commenta

No...verde militare, nero, e pure grigio se non ricordo male tutti rigorosamente con l'interno arancione fluo!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ah ma tu parli del bomber!!

Commenta

Ah beh si...ho letto Avirex e sò partito in quarta

cmq ficherrimo quello che hai messo tu
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Pheeeega con quello che costò a suo tempo se non è figo me lo tiro in faccia e mi faccio pure male visto che ha la pellazza quasi antiproiettile... non so se sono copie di quelli forniti all'airforce.

Commenta

Vera pelle di muflone muschiato del Borneo!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Babba bia... ci hanno appena convocati tutti in sala riunioni, pensavo già al peggio, per certi versi non è andata così, ma di sicuro è stata comunque una bruttissima notizia. La notte scorsa è venuta a mancare la moglie del nostro responsabile amministrativo... nemmeno 50 anni, due bimbi. Le avevano dato due mesi di vita ed ha lottato per due anni... alla fine ha scelto di non soffrire più ma ha avuto la forza di organizzare già tutto quello che sarebbe arrivato dopo.
                  Ultimamente avevo visto lui molto dimagrito, proprio consumato tanto poco vero che ho addirittura pensato che fosse lui ad avere qualcosa... mamma mia ho i brividi.
                  Caspita...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Cmq "solo" 17 morti per una tempesta che ha investito centocinquantamila Stati americani.
                  Da noi fa 4 gocce nel paesino X, smottamento causato dall'incuria e da una politica edilizia criminale, 40 morti su 150 abitanti. E vabbè.
                  True story!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Vera pelle di muflone muschiato del Borneo!

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Clà poi mi devi ridare il tuo indirizzo mail che ti mando una prima bozza che ho fatto stamattina, non ha niente a che fare con quello che ci siamo detti ieri al tel, ma secondo me può essere un'ottima base di partenza sia per i gradienti utilizzati che per il font stesso.
                    Alla fine ho fatto un test con quello che ho usato per Glacius che personalmente ritengo uno dei più azzeccati di sempre per questo genere di cose.

Commenta

Clà poi mi devi ridare il tuo indirizzo mail che ti mando una prima bozza che ho fatto stamattina, non ha niente a che fare con quello che ci siamo detti ieri al tel, ma secondo me può essere un'ottima base di partenza sia per i gradienti utilizzati che per il font stesso.
                      Alla fine ho fatto un test con quello che ho usato per Glacius che personalmente ritengo uno dei più azzeccati di sempre per questo genere di cose.
                      mandata su uozzap

ok..vediamo come rende
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...