annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Buongi

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

http://www.laprovinciadicomo.it/stor...n_nella_notte/

Non l'avevo sentito il botto.. NO NO...

Commenta

Porcazzozza
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dimenticavo di postare un lavoro finito di recente

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Dimenticavo di postare un lavoro finito di recente

[qimg]http://www.autemo.com/dc/users/1/35FB3/1741/chops/Lamborghini_Gallardo_by_ilPoli.jpg[/qimg]

Foto originale?
            Belli i faretti che riprendono i colori nero/rosso della Sesta Elemento, sbaglio?

Finalmente in Fiat si sono svengliati a fare un SUV, aspettiamo ancora un pò così gli altri continuano guadagnare no?

Maserati Kubang, 4.7 V8 e il V6 3.0 Diesel

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Foto originale?
              Belli i faretti che riprendono i colori nero/rosso della Sesta Elemento, sbaglio?
              Pensa che uno straniero su autemo mi ha subito detto "Eh però hai verniciato la parte superiore del motore di rosso come la Ferrari"... probabilmente ignora l'esistenza della Sesto Elemento.

Ecchite la foto originale:

Commenta

Già un sito che si chiama autEMO non può che contenere persone tristi

Commenta

Bigul

Commenta

Si sono ammazzati i designer Maserati comunque... bella è davvero bella ma di lato ricorda vagamente questa:

Commenta

è straniero, quindi fail in partenza

bravo Poli, vedo che la QUOLITI dei tuoi lavori s'è impennata come la lira

ps: nel chop del BMW, che ne dici di fare un leggero fascio di luce gialla che parte dai fari? secondo me è il tocco finale
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X