annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Magnete
    Dai ragazzi cerchiamo di essere maturi. Sono state fatte osservazioni che non sono sbagliate, d'altronde c'č un regolamento e bisogna seguirlo.
    Notte a tutti stacco anche io, a domani sera quindi.
    E' anche vero tante osservazioni non sono affatto sbagliate, e c'č un regolamento.

Dai domani fate la pace

Ciao ragazzi, notte a domani
    - Derapados -
    Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
    - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Magnete
      Dai ragazzi cerchiamo di essere maturi. Sono state fatte osservazioni che non sono sbagliate, d'altronde c'č un regolamento e bisogna seguirlo.
      Notte a tutti stacco anche io, a domani sera quindi.
      Scusa ma il regolamento cosa dice in merito: "che nel 3D P&F c'č un certo limite di post giornalieri?.....a me sembra che questo sia l'unico 3D dove ci si fa problemi di questo tipo..........prova a dare un occhiata anche negli altri 3D della sezione raduni"
      Eccomi...
      VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
      www.vwgolfclub.it
      La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
      Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Re: Andrea e Snake

Messaggio originariamente postato da lucavaja
        Ragazzi vi pregherei di chiarirvi domani sera, e se possibile mi piacerebbe parlarvi insieme.

Per quanto riguarda la "chat", in effetti Andrea esageri sempre un pň, poi ti pregherei di evitare di fare battutine sui comunicati del direttivo, tanto che non sei neanche socio (non che i soci debbano farlo).

Cercate di non fare queste scenate in pubblico, e soprattutto usando termini volgari come i bambini.

Grazie - Luca - Consigliere P&F
        ok ..... io cercherň di ridurre i mie post su questo 3d ... ma io ovviamente non mi scrivo da solo !!!

per quanto riguarda le mie battutine non mi sembrava che facessero male a nessuno!!

e poi io avevo chiesto un bel po' di tempo fa.... esplicitamente al direttivo (quindi anche a te) i vantaggi e gli sconti che avrei avuto iscrivendomi al club!!!
        POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
        Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

• Re: Re: Andrea e Snake

Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
          ok ..... io cercherň di ridurre i mie post su questo 3d ... ma io ovviamente non mi scrivo da solo !!!

per quanto riguarda le mie battutine non mi sembrava che facessero male a nessuno!!

e poi io avevo chiesto un bel po' di tempo fa.... esplicitamente al direttivo (quindi anche a te) i vantaggi e gli sconti che avrei avuto iscrivendomi al club!!!

io avevo fatto questa domanda un po' di tempo fa dicendo che fino a che non mi avrebbero comunicato questi vantaggi io non sarei stato intenzionato ad iscrivermi (ovviamente x questione di principio e perchč forse posso avere anche io sconti molto buoni e volevo saperlo per fare un po' il paragone e vedere se mi conveniva)
          cmq dopo tutto questo io sto ancora aspettando una risposta dal DIRETTIVO!!!!!!!
          POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
          Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

• Re: Re: Re: Andrea e Snake

Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
            io avevo fatto questa domanda un po' di tempo fa dicendo che fino a che non mi avrebbero comunicato questi vantaggi io non sarei stato intenzionato ad iscrivermi (ovviamente x questione di principio e perchč forse posso avere anche io sconti molto buoni e volevo saperlo per fare un po' il paragone e vedere se mi conveniva)
            cmq dopo tutto questo io sto ancora aspettando una risposta dal DIRETTIVO!!!!!!!
            Per i punti convenzionati ne abbiamo trovati giŕ un bel po', saranno messi tutti sul sito, cosě potrai fare tutti i paragoni che giustamente puoi e vuoi fare.

Stiamo lavorando perchč tutto sia pronto il piů presto ma cerca di capire anche i tempi tecnici, i negozi tante volte non sono di quelli che vi lavorano, e quindi le nostre proposte devono passare tramite un consiglio per poi essere accettate o meno, e tante volte da ritrattare.

Comunque ti ripeto, comunicheremo quando sarŕ tutto pronto.

PS: mi mandi il cel via PM???
            - Derapados -
            Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
            - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Andrea e Snake

Messaggio originariamente postato da lucavaja
              Per i punti convenzionati ne abbiamo trovati giŕ un bel po', saranno messi tutti sul sito, cosě potrai fare tutti i paragoni che giustamente puoi e vuoi fare.

Stiamo lavorando perchč tutto sia pronto il piů presto ma cerca di capire anche i tempi tecnici, i negozi tante volte non sono di quelli che vi lavorano, e quindi le nostre proposte devono passare tramite un consiglio per poi essere accettate o meno, e tante volte da ritrattare.

Comunque ti ripeto, comunicheremo quando sarŕ tutto pronto.

PS: mi mandi il cel via PM???

ok ....ma io non voglio dare fretta a nessuno ..... dico solo che mi iscriverň solo dopo aver letto queste proposte!!!

e senza ogni volta sentirmi dire (anche a vanni): ti iscrivi , quando ti iscrivi , perchč non ti sei ancora iscritto ecc... io ho giŕ spiegato le motivazioni ...e penso sia la stessa cosa per Vanni

p.s ho giŕ mandato se non ti č arrivato ti dň un colpo ti tel e te li dico a voce...

cmq quando scateni in pista il bolide???