Messaggio originariamente postato da psxsnake
Buongiorno precottini (iscritti e non iscritti )
ci sarebbe da rispondere a molti, ma è mattina presto...
vorrei solo dire che x me è come non fosse successo nulla, mi piace chiarire le cose (vi ricordate l'appunto il mese scorso con qualcuno del direttivo ) e che questi chiarimenti vengano fatti con termini "puliti" senza scaldarsi... tutto qui
in merito all'auto di saxo, era un complimento all'auto stessa (tra l'altro fatto anche di persona) che forse nella concitazione del messaggio è apparso male, me ne duole, e non voleva affatto essere il perno di quel messaggio (male interpretazione)
vanni in merito ai miei msg... sono tanti è vero, ma non nella stessa discussione, io spazio ho molti conoscenti (amici è parola grossa) e mi piace imparare molto, e nele sezioni tecniche faccio molte domande a chi ne sa...
tra l'altro il primo messaggio di appunto sul regolamento era generico, purtroppo saxo l'ha interpretato sul personale, rispondendo in maniera poco consona, è stato un ottimo combustibile... che fiammata (az stesso colore della sua auto )
psx
Buongiorno precottini (iscritti e non iscritti )
ci sarebbe da rispondere a molti, ma è mattina presto...
vorrei solo dire che x me è come non fosse successo nulla, mi piace chiarire le cose (vi ricordate l'appunto il mese scorso con qualcuno del direttivo ) e che questi chiarimenti vengano fatti con termini "puliti" senza scaldarsi... tutto qui
in merito all'auto di saxo, era un complimento all'auto stessa (tra l'altro fatto anche di persona) che forse nella concitazione del messaggio è apparso male, me ne duole, e non voleva affatto essere il perno di quel messaggio (male interpretazione)
vanni in merito ai miei msg... sono tanti è vero, ma non nella stessa discussione, io spazio ho molti conoscenti (amici è parola grossa) e mi piace imparare molto, e nele sezioni tecniche faccio molte domande a chi ne sa...
tra l'altro il primo messaggio di appunto sul regolamento era generico, purtroppo saxo l'ha interpretato sul personale, rispondendo in maniera poco consona, è stato un ottimo combustibile... che fiammata (az stesso colore della sua auto )
psx
ciao .... guarda .... io capisco che posso aver risposto non troppo bene e chiedo scusa .... forse alcune cose e ho interpretate male .... cmq non ho capito bene in uno dei tuoi post precedenti quando dici che saluto solo chi voglio ????
se intendi sul forum ... ioin genere faccio un saluto generale!!!
se invece intendi a precotto ... io a dire la verità non so nemmeno che faccia hai !!! quindi boh......
va beh ... cmq anche x me è come se non fosse successo nulla !!!!
per la storia dei troppo post ... voglio ricordae (ovviamente non solo a te) ma a tutti quelli che fanno mi notare che scrivo troppo!!! che io non parlo da solo !!! io scrivo e la gente mi risponde ... e a mia volta rispondo nuovamente .... magari non alla stessa persona e quindi sembra che scrivo tanto !!!!
Commenta