annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah.....davvero non capisco l'affanno con cui certi personaggi "estranei" gettano fango addosso alla gente.
    Sarŕ un modo per aggiungere post su post...che nn sia il solito spreco di faccine IDIOTE.

Che alla fine diano un premio ai piů assidui postatori???Forse un soggiorno gratuito in qualche bella camera imbottita????
    Ai posteri l'ardua(?) sentenza.

PS: Ahhhh, c'č una bella aria fresca, lontano dal PC!!

Commenta

• Confermo Andre...lontano dal PC l'aria č freschissima...era una sensazione che nn provavo da un pň...bisognerebbe consigliarlo ai forum dipendenti...da bravi ex tossici come noi...

Commenta

• giorno zena

complimenti zack belle parole ma TANTO SE VEDI IL POST DOPO IL TUO ANCHE SE č ESPLICITAMENTE RIVOLTA A ME capira e mi dispiace dirlo che č tutto fiato sprecato!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Giorno a TUTTI
          [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
          Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
          Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
          Rally Sport Club membro N° 117
          CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
            Giorno a TUTTI
            Saluti dal momentaneo appiedato!
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
              Saluti dal momentaneo appiedato!
              Anche io sono a piedi uso il 33 della mia ragazza x fortuna, la mia č in carrozeria!!!
              [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
              Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
              Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
              Rally Sport Club membro N° 117
              CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• mah...zack il tuo discorso fila, ma avverto sempre una aria pesante, di sospetto..(in generale!!non da parte tua..)

sicuramente il confronto da te auspiscato farebbe bene un po a tutti.
                pero' anche io sento tante voci in giro dire che lo ztc e' morto e sepolto...(luca son convinto lo faccia anche per spronarci, in buona fede.mi riferisco a cose che mi sento dire in piazza. tipo che a crocefieschiu la omp NON ERA ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA..e questa mi sa un po di cosa buttata li ad arte da non so chi.....).
                queste voci non le mettiamo in giro noi..

magari basta un singolo, una sola persona che fa una uscita infelice che, in u aria di conflitti personali (su quello non cambio idea, ne sono convinto..certa gente non si e' maai potuta vedere sin dall'inizio..) TUTTI SI INCAZZANO.

la storia della maglietta sinceramente non so chi l'abbia tirata fuori.

e' un povero imbecille chi ha fatto una uscita del genere(se vera..), ed e' altrettanto imbecille chi se la e' inventata(se non vera)

fidati che non tutti, in entrambi i club, hanno la tua e la mia misura e volte si divertono a punzecchiare...
                bastano pochi immaturi (anche 1 per parte....) che magari non si mordono la lingua x far scoppiare un finimondo...

ripeto, conflitti insanabili non ci sono ne da parte tua, da parte di nessuno, ma c'e' gente che a vicenda non si puo' vedere.
                avversari o collaboratori non conta. se la gente si detesta succederanno sempre queste cose...

penso che sarebbe meglio non sostenere piu' che lo ztc e' morto e il top tunin e' attivo (luca lo so che lo fai x noi, ma a qualcuno puo' anche dare, giustamente, fastidio..).
                penso che sia anche sbagliato non scrivere piu' sul forum, uno puo' scrivere faccine idiote, se mi ricordo di idiozie sul forum nei mesi scorsi ne volavano..
                penso che si smettesse di fare della dietrologia DA AMBO LE PARTI staremo tutti meglio.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                  sicuramente il confronto da te auspiscato farebbe bene un po a tutti.
                  pero' anche io sento tante voci in giro dire che lo ztc e' morto e sepolto...(luca son convinto lo faccia anche per spronarci, in buona fede.mi riferisco a cose che mi sento dire in piazza. PARTI

come al solito sei l'unico che mi capisce anche perche ci siamo parlati direttamente!
                  quando un paio di mesi fa due ragazzi del direttivo ZTC vennero a torino.........mi dissero di voler mollare tutto......ma io cercai di fargli capire che era meglio fare il contrario e cercare di ricominciare da zero.............ma evidentemente queste miei parole le hanno dimenticate molto velocemente basta vedere i cretini posts di poco fa!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• giovani buongiorno!

mi collego e...

l'ascia di guerra č stata dissotterrata.... tuttavia noto che č stato fatto in maniera costruttiva...

cmq come va??

salve nick salve luca!!

vorrei dire che nick, da buon saggio, anche questa volta hai ragione!!!!

un salutone a tutti @L
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      come al solito sei l'unico che mi capisce anche perche ci siamo parlati direttamente!
                      quando un paio di mesi fa due ragazzi del direttivo ZTC vennero a torino.........mi dissero di voler mollare tutto......ma io cercai di fargli capire che era meglio fare il contrario e cercare di ricominciare da zero.............ma evidentemente queste miei parole le hanno dimenticate molto velocemente basta vedere i cretini posts di poco fa!
                      amore mio..sposiamoci...

dai, non parliamone piu'...

a genova ci son due club degni di stima e rispetto..se ogni socio ragiona come me non ci saranno mai piu' problemi...

io ho sempre ragione tranne quando ho torto...

ciao alex..tranquillo che l'ascia e' gia sottoterra....

buona giornata!!
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X