annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    nn perdevano niente... erano scarichi e basta...
    cmq li ho venduti con l'auto...perchè mi costava di piu farli smontare....e il guadagno sarebbe stato quasi nullo...

per quanto riguarda ki...beh...magari nn voleva degli ammo davvreo sportivi...nn so cosa dirti...o nn è mai andato forte...nn lo so e nn mi interessa....io ti dico solo che io mi son trovato male....

cmq nn capisco perchè in questo 3d uno nn puo dire la sua esperienza che tutti devono replicare dicendogli contro...io hosolo detto che quegli ammos ono un prodotto mediocre SECONDO ME...

PORCA PU77@N@!!!qui dentro ogni volta che uno nn dice che la shock è la miglior marca del mondo lo aggredite.... ma svegliatevi...e soprattutto prima di parlare provate e nn dite solo per sentito dire... :rolleyes:
    dai dai!!

nn ha aggredito!!! è soddidfatto del suo acquisto e ne parla bene...

calmi!! insultatevi via PM...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• tutto ok ragazzacci
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da =H3nRY=
        Ehehehe...vedo che certe cose non cambieranno mai...

Potrei aprire 1200 thread...ma resteremmo sempre lì...

Certo da una parte è divertente...

henry nn so che fare....io ho solo dato un consiglio a silvio.... dicendo la mia esperienza personale...e nn per sentito dire come la maggior parte delle persone:rolleyes:
        nn è colpa mia se qua ogni volta che tocchi la shock a certa gente sembra che offendi la madre...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vabbe...per me il discorso è chiuso....

ultima cosa pero':albe,una domanda,,,ma se per caso ti comprassi una murcielago le faresti l'assetto alla shock?nn è una presa in giro...è solo una domanda...per capire davvero cosa pensi...perchè mi sembra tanto che nn dici quello che pensi davvero...:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
          scarichi dopo 20.000km perdono olio dal paraolio?

Li vendi? a quanto?

Tanto per protare un esempio concreto, Ki79 montava i koni... ma non lo soddisfavano ha fatto rifare gli ammo alla Shock
          ma chi non aveva mica quelli rgolabili ...aveva quelli rossi mi sembra che sono peggio di quelli originali ...sulla mia sembra essere su un kart

Commenta

• che palle che siete ziofa
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
              quale???
              Inizia ad esserlo quando cominci a sbattertene le palle...

Sai...a forza di menarlo con la pubblicità, poi le persone si rendono ridicole...e quindi...ESTREMAMENTE DIVERTENTI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                quale???

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

che palle!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vabbè...allora andiamo avanti così......

PEACE & LOVE!!!

zero lascia stare...è inutile....:rolleyes: :rolleyes:
                c'hai ragione fede....adesso nn rispondo piu alle provocazioni...sto zittto...e atutti quelli che me lo chiedono diro che gli shock sono i migliori ammo del pianeta...così tutti siete felici...ok?:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  tutto ok ragazzacci
                  bene!!!

anche qua...ahahahaha....no, sta qua non regge proprio....hihihihi
                  FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da =H3nRY=
                    Inizia ad esserlo quando cominci a sbattertene le palle...

Sai...a forza di menarlo con la pubblicità, poi le persone si rendono ridicole...e quindi...ESTREMAMENTE DIVERTENTI!!!

tu ne sai sempre troppe...bahbhahubhbhbhhbahuahbauabhauab

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      che palle che siete ziofa

-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X