Messaggio originariamente postato da wallace sera a tutti.
sapete mica se mai riavremo le foto nelle sign?
si si, appena cambieranno il server!
x Silvio, chiedevo se si può traferire testa e collettori + scarico del 1.6 sul 1.4 16v stesso modello come il tuo... pura curiosità
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 x Silvio, chiedevo se si può traferire testa e collettori + scarico del 1.6 sul 1.4 16v stesso modello come il tuo... pura curiosità
Mah..io penso di sì...
Nn ho mai visto un 1.4 sotto ma x quanto riguarda testa e collettori direi che ci stanno..in fondo la diff. vera di cilindrata e' pochissima...e la disposizione di tutti gli altri elementi e' pressoche' uguale..
Sotto al mio cofano dovrebbe anche starci il 2000 dell'astra o della calibra nn ricordo....
Ciao...
Oh...forse presto faccio una visita in p.zza ....ovviamente senza auto!!!!
Messaggio originariamente postato da Silvio Mah..io penso di sì...
Nn ho mai visto un 1.4 sotto ma x quanto riguarda testa e collettori direi che ci stanno..in fondo la diff. vera di cilindrata e' pochissima...e la disposizione di tutti gli altri elementi e' pressoche' uguale..
Sotto al mio cofano dovrebbe anche starci il 2000 dell'astra o della calibra nn ricordo....
Ciao...
Oh...forse presto faccio una visita in p.zza ....ovviamente senza auto!!!!
sulla tigra han montto il 2.0GSI.. quindi...
grazie!!
okkei!! ti aspettiamo!!!
ma xè seza car??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta