annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
    ad achille con centralina e scarico completo come dice che ha lui a imola ha rullato 128 cv lui sarà andato da biscara

Il corsa stà girando per Genova, ieri sera si
    è rimessa dall'operazione e adesso è di nuovo
    ON THE ROAD!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• gironoi zena
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        gironoi zena
        buongiorno Luca, come va?
        Freddo a To?
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          gironoi zena

Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Zzzz Z Z Z Z Z Z Z

......Passa dopo......
          Chi va piano, rallenta anche te .........
          Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• le candele da sole nn so se possono dare 4 cavalli! idem il filtro! però se quelli originali erano molto scadenti, o il filtro originale molto poco permeabile... può essere!!

Messaggio originariamente postato da gabriele2
            ad achille con centralina e scarico completocome dice che ha luia imola ha rullato 128 cv lui sarà andato da biscara
            achille ha solo filtro a pannello, scarico (collettori + terminale, ha ancora un polmone centrale) e centralina, ma fatta bene! quando ha rullato ad Imola (Autronic rullava gratis per farsi pubblicità) ha fatto 128 cavalli, ma la cosa più curiosa era la curva di coppia e potenza stranissima, piena anche dai medi regimi, senza penalizzare gli alti! con 2 o 3 picchi di coppia!

io ho rullato 67 cavalli nonostante la testa cotta e le candele messe male, e le disgrazie del mio motore , quando ancora non lo avevamo aperto ed era monopoint... il che mi fa capire che in effetti dovrei proprio avere i pistoni stampati, per fare quella potenza ... a scapito di una curva di coppia vuotina in basso rispetto all'originale....

come controprova, il corsa GSI 8v tipo quello di miko, 109 cavalli di serie, in condizioni ambigue, ha rullato 85 cavalli............. peraltro tirava comunque quel motore...

cmq ora come annunciato da SAXO, il corsa di luca è tornato a sradicare l'asfalto di genova... Abbiamo sostituito in blocco il motore, con un altro praticamente nuovo... dato pure che il cambio del precedente, ha perso la 4° marcia :P
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• pezzo di capra il corsa come il mio di serie fa 101 cv... non 109...
              antipatico!!!
              lo spacci x più potente!!!
              poi quando le macchine nuove mi passano dicono "ma guarda sto scemo ke con 109 cv non va avanti!!!

Achi sei consapevole del fatto ke il prossimo corsa ke dovrai mastrussare sarà il mio... vero???

buongiorno a tutti!!!!!
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                le candele da sole nn so se possono dare 4 cavalli! idem il filtro! però se quelli originali erano molto scadenti, o il filtro originale molto poco permeabile... può essere!!

achille ha solo filtro a pannello, scarico (collettori + terminale, ha ancora un polmone centrale) e centralina, ma fatta bene! quando ha rullato ad Imola (Autronic rullava gratis per farsi pubblicità) ha fatto 128 cavalli, ma la cosa più curiosa era la curva di coppia e potenza stranissima, piena anche dai medi regimi, senza penalizzare gli alti! con 2 o 3 picchi di coppia!

è vero ha anora il centrale ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                  pezzo di capra il corsa come il mio di serie fa 101 cv... non 109...
                  antipatico!!!
                  lo spacci x più potente!!!
                  poi quando le macchine nuove mi passano dicono "ma guarda sto scemo ke con 109 cv non va avanti!!!

Achi sei consapevole del fatto ke il prossimo corsa ke dovrai mastrussare sarà il mio... vero???

buongiorno a tutti!!!!!
                  ops mi son confuso!

perdonami Geospesso!

per un pò non parlare ad achi di lavorare sui motori, sennò gli ritornano gli incubi! Ma appena si sarà ripreso...
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
                    ad achille con centralina e scarico completocome dice che ha luia imola ha rullato 128 cv lui sarà andato da biscara
                    dimentichi la coppia conica, gli assi a camme, il tubo volumetrico e la vvelocita' smodata tipo balle spaziali...

la ia quatno fara'????

appena ho i soldi passo da university a farmi fare una mappa in tempo reale..e poi l rullo...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                      dimentichi la coppia conica, gli assi a camme, il tubo volumetrico e la vvelocita' smodata tipo balle spaziali...

la ia quatno fara'????

appena ho i soldi passo da university a farmi fare una mappa in tempo reale..e poi l rullo...
                      il tastino velocità smodata l'abbiamo solo io e enri ....lui poi ha tutto il resto anche senon lo dice
                      Ultima modifica di gabriele2; 14-02-2003, 13:25.

Commenta

Sto operando...
                      X