buongiorno ragassi!!!!
nuovo 3d!!!
figata!!!!
Wal fammi sapere qualcosa x i pezzi via pm... ok??
la mail è troppo sbattone...
tutto bene???
è quasi venerdì!!!
gaudio e tripudio!!!
ps dico solo una cosa... ho visto lavorare l'assetto di robyVTS fatto da shock... in autostrada, a ritorno dal croce...
è vero, dipende dalle tarature...
xò adesso voglio vedere quanto durerà...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ps dico solo una cosa... ho visto lavorare l'assetto di robyVTS fatto da shock... in autostrada, a ritorno dal croce...
io con carpino mi son trovato ottimamente, e a differenza dell'opinione comune, il mio assetto mi sembra pure morbido:rolleyes:
cmq chi mi ha vito a deiva può giudicare la validità dell'assetto carpino!
aspetto solo di decidermi a mettere i distanziali davanti!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne io con carpino mi son trovato ottimamente, e a differenza dell'opinione comune, il mio assetto mi sembra pure morbido:rolleyes:
cmq chi mi ha vito a deiva può giudicare la validità dell'assetto carpino!
aspetto solo di decidermi a mettere i distanziali davanti!
10.000 km ed i miei ammo erano da buttare...:rolleyes:
Dipende poi uno cosa si aspetta e cosa vuole da un assetto...sai com'è...finchè non provi altre esperienze non puoi valutare la qualità di quello che hai già provato in precedenza...
Buongiorno a tutti!
La mia opinione in fatto d'assetti la conoscete.
E' però da dire che usandola tanto in città, con l'asfalto Lerdammer-gruviera che ci ritroviamo, ci metti davvero poco a distruggere tutto...
Messaggio originariamente postato da die900i.e. Buongiorno a tutti!
La mia opinione in fatto d'assetti la conoscete.
E' però da dire che usandola tanto in città, con l'asfalto Lerdammer-gruviera che ci ritroviamo, ci metti davvero poco a distruggere tutto...
questo è anche vero!!
a Ge si sfascia tutto!!
=H3nRY= ora tu che monti di assetto??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
ieri il mio libretto ha di nuovo rischiato. Poi me la son cavata con una multa perchè non avevo il tagliandino nuovo dell'assicurazione!
grazie alle FDO per aver lasciato correre... MA su cose di cui avevano torto! come la barra Duomi! sostenevano ch dovesse essere annotata sul libretto! Mentre ora ho stampato la circolare ministeriale del ministero dei trasporti che dice esplicitamente che può essere montata e non deve essere annotata a libretto!
idem per il terminale, e per l'assetto....
speriamo che la prox volta avendo qesti documenti di fronte, siano un pò meno arroganti!
cmq alla fine mi han lasciato andare, quindi son stati bravi alla fine...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da MIKO buongiorno ragassi!!!!
nuovo 3d!!!
figata!!!!
Wal fammi sapere qualcosa x i pezzi via pm... ok??
la mail è troppo sbattone...
tutto bene???
è quasi venerdì!!!
gaudio e tripudio!!!
ps dico solo una cosa... ho visto lavorare l'assetto di robyVTS fatto da shock... in autostrada, a ritorno dal croce...
beh pero' lui ha l'n replica..un prodotto di categoria superiore ai pro!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da @lex83 =H3nRY= ora tu che monti di assetto??
Monto degli ammortizzatori prodotti in Germania...dalla ditta Weitec.
Sono il modello Hicon TX, ti posto sotto una foto!
Mi trovo davvero molto bene , soprattutto perchè prima avevo provato un prodotto davvero scarso a livello di prestazioni ad alte temperature di esercizio.:rolleyes:
Commenta