Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA giorno gente
un saluto veloce da torino
sul nostro forum nun c'è un cane.................tutti a marzaglia
li come ve la passate?????
tu a ge?? nulla vacanze???
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
li a genova com'è la temperatura,ma soprattutto figa ce ne
se qualcuno a voglia di sbattersi e nn ha un cazzo da fare mi spiegherebbe come si arriva a sassello(se sapere anche dov'è la pista da motocross siete grandi)
cieeeeeeeeeooooooooooo
figa rulez
WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA buongiorno gente,un saluto da torino
li a genova com'è la temperatura,ma soprattutto figa ce ne
se qualcuno a voglia di sbattersi e nn ha un cazzo da fare mi spiegherebbe come si arriva a sassello(se sapere anche dov'è la pista da motocross siete grandi)
cieeeeeeeeeooooooooooo
figa rulez
figa??
laciamo perdere..
sasselo ci vado in vacanza.
esci al casello di albissola marina sulla A10..giri a sinistra e vai avanti per un 20 km..e ci sei.arrivato in piazza a sassello chiedi...la pista è li dietro ma non mi ricordo preciasmente che bivio devi prendere.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta