annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....scusate ragazzi, non vorrei interrompere le vostre succulenti discussioni con una buffa richiesta...

no dormo + x questo scarico! please, ditemi, se lo conoscete e magari ce l'avete pure, DOVE E CHI FA QUESTE COSE A GENOVA E DINTORNI????

(vorrei collettori inox o prendo SUPERSPRINT, IMASAF non li fa x la mia car .... poi svuotare il mio centrale originale ed infine tenere il mio terminale da 70 mm

"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"

Commenta

• han beccato 2 tipi a borzoli..

pero' non ho letto il giornale..

ne sapete qualcosa????
      Ultima modifica di nik978; 08-07-2003, 17:05.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• serazena!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
          han beccato 2 tipi a borzoli..

pero' non ho letto il giornale..

ne sapete qualcosa????
          boh? potevi mettere il nome del giornale che se potevo me lo andavo a leggere
          La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Buongiorno a tutti!

non č possibile, Monne ha perso anche i tubi del radiatore ...........

Cmq il rinfresco (a sue spese) si avvicina!!!
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
              boh? potevi mettere il nome del giornale che se potevo me lo andavo a leggere
              non era ilseoclo..

forse la stampa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                ....scusate ragazzi, non vorrei interrompere le vostre succulenti discussioni con una buffa richiesta...

no dormo + x questo scarico! please, ditemi, se lo conoscete e magari ce l'avete pure, DOVE E CHI FA QUESTE COSE A GENOVA E DINTORNI????

(vorrei collettori inox o prendo SUPERSPRINT, IMASAF non li fa x la mia car .... poi svuotare il mio centrale originale ed infine tenere il mio terminale da 70 mm

allora, i pezzi li puoi prendere tranquillamente da MARANELLO, o cmq gira un pň di autoaccessori e vedi chi ti fa il prezzo migliore.
                x l'ultima volta ti ripeto, conserva integro il tuo centrale col kat, se proprio lo vuoi levare compra un centrale dritto che tanto costa niente (č un banale tubo dritto!) e x montare il tutto chiama quest'officina: TECHAUTO a Molassana, 010/8361010 e parla con
                Maurizio. č la stessa officina dove Maranello mi mandň (all'epoca) a montare l'assetto. č un ragazzo onesto e lavora bene, solo č sempre incasinato xkč ha troppo lavoro.
                magari, ti potrŕ anche dare qualche consiglio utile sullo scarico... x combattere questa mania che avete tutti di mettere dei tubi dritti, che poi non va piů avanti la macchina.
                passo e chiudo.
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• http://digilander.libero.it/girltuni..._personale.htm

amo questo mondo..

Commenta

• ah, BUONGIORNO GENOVA!!!

Achi sul fatto della ruggine e dei cerchi ridicoli ti do ragione, sul fatto che non vadano avanti un pň meno...
                    pensa piuttosto alle tue macchine francesi, che perdono pezzi mentre vanno...:rolleyes:
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• e pensate un po alla figa!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X